mercoledì 16 dicembre 2015

Idee per regali di Natale solidali


Quando il Natale si avvicina, cresce sempre di più l'attesa dei doni e la smania di fare il regalo perfetto.
La scelta del regalo non è cosa facile, poiché l'intento è di soddisfare a pieno le aspettative di chi lo riceve. In giro si possono trovare svariate idee regalo di Natale. Tuttavia, nonostante la cura e gli accorgimenti nella scelta della soluzione migliore, si rischia spesso di fare dei regali che risultano banali o superflui. Per evitare di vanificare tutti i buoni propositi, esiste una soluzione facile e vantaggiosa: un regalo che sia gradito da chi lo riceve e, al contempo, sia d'aiuto a qualcuno che soffre.

Se state cercando delle idee regalo di Natale originali e solidali, l'AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro) potrà esservi di grande aiuto per acquistare regali speciali, che sosterranno la ricerca scientifica sul cancro e la campagna di prevenzione.
L' AIRC è un ente senza fini di lucro nato con gli obiettivi di sostenere finanziariamente progetti di ricerca oncologica, diffonderne i contenuti e i progressi, oltre a promuovere la prevenzione del cancro.
Con AIRC, potrete contribuire a rendere questa malattia sempre più curabile, e dare l'opportunità ad un malato di avere concrete possibilità di guarigione. Quale occasione migliore di un giorno così importante per fare qualcosa di veramente concreto? Lasciatevi ispirare dai regali di Natale originali e unici che troverete sul sito di AIRC.

La tradizione di fare regali natalizi è oramai molto diffusa anche nelle aziende. Ogni anno arriva il critico momento di scegliere doni adatti ai singoli collaboratori e clienti, con relativi biglietti personalizzati.
Si tratta di un segno di ringraziamento per chi, nell'arco dell'anno, ha intrattenuto dei rapporti con l'azienda.
Nel sito di AIRC potrete trovare alcune idee regalo dal valore unico, poiché raccontano storie di persone coraggiose che hanno dato un importante contributo per combattere i tumori pediatrici.



I gadget personalizzati, ad esempio, sono un buon compromesso tra un regalo apprezzabile, solidale e, al contempo, promozionale. Essi, infatti, comunicano il brand e promuovono i servizi offerti dall'azienda.
I gadget sono spesso oggetti particolari nel design e nella forma, che offrono il vantaggio di portare il nome dell'azienda , contribuendo a farne una funzionale pubblicità.
Solitamente si tratta di oggetti di oggetti di uso pratico e chi li riceve ne trae il vantaggio di usarli nella vita quotidiana. 
AIRC offre una vasta gamma di gadget personalizzati a seconda del budget che si vuole investire e del target che si vuole raggiungere.

La chiavetta USB è uno dei gadget più gettonati tra le aziende che vogliono fare regali di natale originali e utili allo stesso tempo. Essa è molto gradita dai clienti che la ricevono, poiché molto utilizzata in sede lavorativa. Inoltre è un oggetto durevole nel tempo, e che permette di promuovere al meglio il brand dell'azienda.

Allo stesso modo, una penna è un dono molto apprezzato in quanto la sua utilità è un dato di fatto. Nonostante l'avvento dell'era digitale, la penna resta un oggetto di cui difficilmente si può fare a meno. Acquistare una penna personalizzata da AIRC unirà l'utile al dilettevole, facendo di questo semplice regalo di Natale, un veicolo di promozione e un valido contributo alla ricerca sui tumori pediatrici.



AIRC propone idee regalo di Natale per tutti i gusti. Dall'oggetto classico, come un segnalibro a quello più funzionale, come un ombrello.
Sul sito http://natale-aziende.it/ troverete una gamma completa di tutti i gadget personalizzati, che potrete creare per la vostra azienda in vista del Natale. Se avete dei dubbi in merito, il sito in questione vi offrirà dei consigli utili su come impostare la scelta a seconda del destinatario.
Scegliere i regali solidali di AIRC, per augurare un buon Natale ai vostri collaboratori di fiducia, è un gesto nobile da cui un bambino malato ne trarrà un grande vantaggio per la sua lotta quotidiana al cancro.

In alternativa AIRC propone dei messaggi di auguri personalizzati con il logo dell'ente, quello dell'azienda e il nome del destinatario.
Questa opzione ha la peculiarità di fornire una breve delucidazione su come l'azienda abbia scelto, insieme ad AIRC, di sostenere la ricerca sui tumori pediatrici.
È un messaggio di augurio e allo stesso tempo un modo per diffondere il valore e l'importanza di questo Ente.
Contribuire a far conoscere l'impegno costante di AIRC nella lotta al cancro, è un altro modo per sostenere la ricerca.
I messaggi possono essere accompagnati da una pratica agenda o da un comodo calendario.
AIRC pensa proprio a tutto, anche alla versione digitale del vostro messaggio di auguri. Un'apposita app genera e-card personalizzate, con foto e contenuti editi per l'occasione.

Se ancora non avete idee per il regalo di Natale e siete alla ricerca di qualcosa di davvero speciale, AIRC vi aiuterà nella difficile scelta.
Un oggetto che vi sarebbe sembrato banale e poco apprezzabile, avrà un valore in più se acquistato da questo importante ente. Un regalo è un bene materiale, destinato a logorarsi. Tuttavia, se esso diventa un modo per aiutare qualcuno che è in difficoltà, mantiene il suo valore nel tempo. 

Purtroppo il numero di bambini affetti da cancro è molto alto ed è proprio per questo che un ente così importante per la ricerca, come AIRC, merita di essere sostenuto.
Quale occasione migliore se non il Natale? Pensateci e lasciatevi ispirare da queste straordinarie idee regalo, non ve ne pentirete.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin