martedì 21 luglio 2015

Pungiball gonfiabile personalizzabile con foto



E' vero, quando si pensa all'idea per un regalo si cerca di scegliere sempre qualcosa di "buono" in particolare a Natale si respira odore di dolcetti e aria di bontà, ma non sempre per far felice qualcuno si deve necessariamente essere gentili con gli altri, qualche volta quello che serve è proprio un pizzico di sana cattiveria, magari accompagnata a dell'autentica ironia che non guasta mai!

Tutto quello che abbiamo appena scritto è inerente alla prossima idea regalo che abbiamo intenzione di consigliarvi... curiosi???
Potremmo essere perfidi e farvi aspettare ancora un po' prima di svelarvi il mistero, ma probabilmente avete già letto il titolo del post... quindi sarebbe inutile.
Detto questo, ecco a voi il "Pungiball gonfiabile personalizzabile"
!!!


Il nostro staff è contro la violenza di ogni genere, ma bisogna ammettere che certe volte, per abbassare il livello di stress è necessario sfogarsi proprio con le persone che ne sono causa, che ci mettono in difficoltà, che ci fanno arrabbiare o che semplicemente ci sono antipatiche.




Conoscete qualcuno che vorrebbe dare sfogo alla propria rabbia nei confronti di un ex? Che non sopporta la suocera, un collega o magari il proprio capo?
Abbiamo il regalo ideale per ognuno di loro!

Questo Pungiball gonfiabile infatti puo' essere personalizzato con la foto della persona detestata e preso a pugni e a calci senza conseguenze se non quella di far sentire più allegro, sereno e leggero l'improvvisato e improbabile pugile del momento.

E se abbiamo più di un bersaglio, o se il soggetto cambia nel tempo?
Niente paura basta cambiare la foto del viso e sarete nuovamente pronti a scaricare il vostro stress in maniera sana e divertente!

Anche il prezzo invoglia ad acquistare questo spiritoso gadget, circa 15€, un regalo economico e divertente!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin