lunedì 8 dicembre 2014

Regali di Natale, i gioielli non passano mai di moda


Natale si avvicina, e come ogni anno si inizia a pensare quali regali portare sotto l'albero. Per mogli, fidanzate, mariti o semplici amici è sempre un rebus sapere qual è il dono migliore, quello che farà più bella figura. Tra le varie idee camminando per le stade del centro ci si può fare un'idea dando uno sguardo alle vetrine dei negozi, e di sicuro quelle delle gioiellerie sono tra le più addobbate in questi giorni prenatalizi. In effetti i gioielli si riconfermano anche quest'anno tra i regali più gettonati, prova che per fare felice una persona cara un pensiero come un bracciale, un paio di orecchini o un anello è sempre di moda.

Sono tanti i modelli che si possono vedere tra le vetrine. Per donna, uomo e anche per bambini la scelta di accessori, dai più economici fino a quelli più impegnativi, è vasta. Grazie anche alle immagini gentilmente concesse dal sito www.gioiapura.it/gioielli vediamo cosa ci può riservare il prossimo Natale:




Anelli
Per lui e per lei, l'anello è sempre un must nelle occasioni speciali, come un fidanzamento, ma anche per un regalo natalizio. Quest'anno se ne vedono in giro diversi modelli, delle marche più apprezzate; dalla Brosway alla Guess, da Morellato a Breil. Semplici e in acciaio, sportivi, e più sofisticati, magari in argento con decorazioni e arabeschi. A volte abbelliti da un classico diamante, o da una perla, colorati se sono ideati per le bambine, e in questo caso non può mancare lax figura di Hallo Kitty.



Bracciali
Anche in questo caso la gamma su cui scegliere è ampia. Se ne trovano in acciaio, in pelle, argento, a maglie larghe o strette, dal design aggressivo per l'uomo, o più elegante per la donna. Al bracciale che va tanto in voga oggi si nota spesso appeso un ciondolo, magari a forma di cuore, o di stella, per dare un tocco più casual.



Collane
Anche tra le collane, vero must per le donne, si vedono nuovi modelli. Come nel caso dei bracciali, possono essere di diversi materiali e forme. Da quelle geometriche, con maglie larghe a forme più dolci ed eleganti, con all'estremità un ciondolo in perla. Un accessorio estetico che sembra andare di moda anche tra gli uomini, basti vedere l'ampia scelta che offrono case come Brosway, Marlù, Police, Morellato e altre ancora. Prova che oggi l'uomo è attento all'estetica e al look quanto la donna.



Orecchini
Tra gli orecchini la scelta quest'anno è davvero vasta. Dai mille colori, forme che vanno dai cuoricini alle stelle, dalla mezza luna ai triangoli. Possono essere appariscenti o più sobri, gli orecchini per le donne sono qualcosa a cui non si può rinunciare e di sicuro sono sempre uno dei regali più apprezzati. Molto belli anche quelli per le bambine, come quelli ideati da Liu Jo ed Hello Kitty, con forme stilizzate di coccinelle, farfalle, gattini, e sempre coloratissimi per piacere ai più piccoli.



Gemelli
Una vera chicca per l'uomo quest'anno sono i gemelli per le camiche. Da abbinare all'indumento giusto, i gemelli costituiscono un accessorio che dà un tocco di classe all'uomo di oggi. Le forme sono le più svariate, prevalgono le forme geometriche e squadrate, che danno un tocco più maschio.

Come si vede, per Natale c'è l'imbarazzo della scelta se si vuole fare un bel regalo con qualcosa che non passa mai di moda come un gioiello, per cui prepariamoci a scegliere il nostro preferito, chiedendo a Babbo Natale se ce lo può portare, tentar non nuoce.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin