martedì 18 novembre 2014

Tazze termosensibili idee regalo economiche ed originali!




I regali da scegliere per Natale sono davvero molti e spesso il nostro portafogli inizia a tremare... e ci diciamo che in fondo "basta il pensiero". Verissimo!
Bisogna però ricordare che spendere poco non vuol dire acquistare la prima cosa che vediamo, con un minimo di ricerca si riescono infatti a trovare molte idee sfiziose, utili e divertenti pur spendendo pochi euro.
Un esempio di questa tipologia di regali sono le "Tazze termosensibili".

Probabilmente ancora non le conoscete e vi starete chiedendo di che strana diavoleria io stia parlando...
Bene passiamo a spiegare queste tazze genali!

Ne esistono di diversi modelli, ma il meccanismo è sempre lo stesso. La tazza cambierà aspetto quando verrà riempita con una bevanda calda, che sia latte, caffe, cappuccino, te verde o tisane... le vostre colazioni e le vostre pause saranno sicuramente più divertenti!




Modello Batteria:
Siete dei pigroni e la mattina avete le batterie scariche? Siete di quelli che prima del caffè non sanno da che parte gira il mondo? Allora questa è senza dubbio la vostra tazza!
Basterà riempirla con la vostra bevanda calda preferita e vedrete il livello della batteria salire fino ad una carica completa!!!




Modello lampadina:
Siete sempre in cerca di un idea geniale, ma non riuscite proprio ad avere l'illuminazione? Avete due scelte, farvi assumere dall'Enel oppure utilizzare questa tazza termosensibile che "accenderà" le vostre giornate... Eureka!


Tetris, Space invaders e Pac Man:
Cercate un regalo originale per un amante dei "videogiochi vintage"? Potete finalmente smettere di cercare. Fermatevi e scegliete una di queste tre tazze termosensibili ispirate ai videgame più amati degli anni '80 - '90 Pac man, Space invaders e Tetris..



Modello Cuore:
Questa versione è perfetta se amate portare la colazione a letto alla vostra metà... scaldate il suo cuore e quello della tazza!



Modello Benzina
Siete dei tipi sprint ma la mattina faticate a carburare? Nessun problema! Fate il pieno alla vostra tazza e vedrete rapidamente salire anche il livello dell'indicatore della benzina... e non vedrete mai più accesa la spia delle "energie di riserva"!



Modello occhi e modello On/Off:
La mattina è dura per tutti, io personalmente non sono affatto un'allodola e il momento della sveglia è abbastanza traumatico. Mi servirebbe un interruttore ON/OFF per passare dagli occhi chiusi alla modalità occhi aperti e vispa come un grillo... purtroppo questo tasto devono ancora inventarlo, ma mentre aspetto posso darmi la scossa con una di queste due divertenti tazze!



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin