giovedì 20 novembre 2014

Su iltuocubo.com: tutte le facce del regalo perfetto



Il calendario ti mette di fronte a un’altra sfida: trovare in tempo il regalo perfetto.

Mancano pochissimi giorni alla fatidica data e tu non hai la benché minima idea a riguardo? Hai chiesto consiglio ad amici, amiche, colleghi, colleghe, oracoli e motori di ricerca senza ottenere risposte convincenti? Inizi a sospettare che il regalo perfetto sia una chimera? E invece no! Il regalo perfetto esiste: basta saperlo riconoscere.

Com’è fatto il regalo perfetto?

Il regalo perfetto è quello che la tua dolce metà scarta e non pensa nessuna di queste cose: 1) “Oh, no! Un altro peluche!”; 2) “Uno spazzolino elettrico? Ma perché?”; 3) “Ah, perfetto: mi ha regalato la stessa borsa che ha regalato anche a sua madre e sua sorella”. Per contrapposizione il regalo perfetto sarà:

  • Originale. Il regalo perfetto deve stupire, dev’essere qualcosa che faccia esclamare “wow!”. Peluche, rose rosse e cioccolatini sono regali dolci, certo, ma super-inflazionati.
  • Romantico. E se non tiri fuori un po’ di romanticismo per la tua lei o per il tuo lui, per chi lo fai? I regali che rientrano nella categoria “cose utili”, come uno spazzolino elettrico o un hard disk da un terabyte, riservali ad altri destinatari.
  • Personalizzato. Se, in preda alla disperazione, ti è sembrata una buona idea quella di regalare alla tua lei qualcosa che hai già regalato alla mamma, a tua sorella o alla tua migliore amica, abbandona subito questo pericoloso pensiero. Per lei, devi pensare a un regalo davvero unico. E il sinonimo di unico è personalizzato.

Ok, forse adesso il “panico da regalo” è aumentato. Ma tranquillo, stai per scoprire che sì, esiste un regalo che possiede tutte queste caratteristiche, un regalo originale, romantico e personalizzato.

Il Cubo Magico su www.iltuocubo.com e il regalo ha tutta un’altra faccia

Il regalo perfetto per Natale, per il compleanno o per qualunque altra ricorrenza particolare in cui vuoi dimostrare alla tua lei di saperla stupire, non solo esiste, ma ha un indirizzo ben preciso: www.iltuocubo.com. È qui che trovi l’idea regalo che le farà battere il cuore: un cubo magico da personalizzare con i tuoi scatti.

Realizzarlo è semplicissimo: scegli il tuo cubo e carichi 6 fotografie in cui tu e la tua lei o il tuo lui siete ritratti assieme. Et voilà: il regalo è servito e vi divertirete insieme a ricomporre le immagini che raccontano il vostro amore.

Puoi approfittare anche di una simulazione gratuita per avere un’anteprima del tuo cubo. Così sai già quale sarà il risultato finale. Hai paura che il tuo cubo non arrivi in tempo per l’occasione in cui vuoi regalarlo? Non temere: puoi richiedere la spedizione entro il giorno successivo con corriere espresso.

Ora lo sai: il regalo perfetto esiste e dista da te pochissimi click. Non ti resta che digitare iltuocubo.com

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin