mercoledì 12 novembre 2014

Scopini per il bagno divertenti e di design



Regalare uno "scopino per il bagno" può sembrare strano, a metà strada tra un'idea alquanto bizzarra e un pessimo suggerimento... ma se lo scopino in questione è particolare, il regalo acquista tutto un altro aspetto.

Oggetti di uso comune, possono infatti trasformarsi in gadget di design che arredano la casa donandole un tocco fashion e di allegria.
Non ci soffermeremo a spiegare l'utilizzo di questa idea regalo un po' sopra le righe, perchè pensiamo che tutti voi la sappiate usare benissimo e proprio perchè chiunque in casa ne possiede almeno uno, diventa un'idea regalo che potenzialmente potrebbe essere donata a chiunque... amici, parenti, colleghi e conoscenti.

Tuttavia non dovete fidarvi soltanto della mia opinione, a dimostrazione delle mie parole ecco alcuni modelli simpatici con cui decorare il bagno, tutti in vendita online su Gruppomaruccia  a partire da un prezzo minimo di 14€.
E' finita l'era dei tristi scopini da WC!



Scopino da bagno a forma di ciliegia:
Personalmente io adoro mangiare ciliegie... certo, questa non è commestibile, ma ne riproduce fedelmente una... ovviamente più grande e in grado di aggiungere al vostro bagno quel tocco glamour che non è facile da trovare in questo particolare ambiente di casa.
Sarà il colore rosso intenso, sarà la sua forma golosa, sarà che se lo avessi nel mio bagno mi verrebbe sempre voglia di ciliegia e si sa, una ciliegia tira l'altra, sarà per tutti questi motivi, ma questo è senza dubbio il mio preferito!



Scopino per Wc floreale:
Forse nell'arco del tempo avete provato ad abbellire il vostro bagno con qualche pianta, ma  probabilmente nessuna ha superato il mese di vita, forse complici la dimenticanza di innaffiarla, la mancanza di luce in un bagno ceco o magari  il vostro pollice nero che vi perseguita.
Non preoccupatevi, problema risolto! 
Basta scegliere uno scopino a tema floreale con tanto di vaso intonato e il bagno acquisterà colore e stile, senza piu foglie o terriccio sul pavimento!



Scopino da bagno a forma di pistola:
Quando ho visto questo modello, prima ho riso associandolo a Cluedo "con una pistola nella stanza da bagno", poi ho immediatamente pensato che sarebbe stato il regalo perfetto per un mio amico poliziotto che sta per cambiare casa... e penso che tutti abbiamo un amico, un'amica o un parente nelle forse dell'ordine.
Questo scopino è un oggetto molto divertente ed originale da regalare anche a tutti gli amanti delle armi da fuoco, dei polizieschi, o di libri e film gialli.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin