martedì 11 novembre 2014

Porta sapone da muro a forma di naso!


Non tutti i regali utili devono essere soltanto utili, alcuni possono essere anche molto divertenti e buffi, proprio come l'idea regalo che vi proponiamo oggi, il porta sapone da muro... a forma di naso!

Esatto, avete letto bene, avrete un grande naso attaccato nel bagno che dispenserà sapone ed allegria a voi e a tutti i vostri ospiti.

Ideale accanto al lavabo riempito con sapone liquido per le mani oppure nella doccia utilizzato come dispenser per il bagnoschiuma, grazie a tre potenti ventose, non necessita di fori per l'installazione.


Si tratta di un'idea simpatica da regalare per una nuova casa, a Natale, per il compleanno di un amico che non vanta il classico "profilo greco" oppure ad un amica che si è rifatta il naso per ricordarle la sua vecchia silhouette, ma anche come finto regalo di nozze da abbinare ad un dono più tradizionale.

Le misure del "dosatore nasapone"  sono:


Come funziona? 
Molto semplice, basta premere sulla narice destra per far fuoriuscire il sapone attraverso questo dispenser non convenzionale e facile da riempire grazie all'apposito foro largo e pratico.

Il costo di questo spiritoso gadget è di circa 19€, piccola spesa, ma stupore garantito e per ottenere un effetto ancora più esilarante vi consigliamo di utilizzare un sapone liquido oppure un bagnoschiuma color giallo verdognolo... o rosso per Halloween!


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin