mercoledì 29 ottobre 2014

Barra estensibile per selfie idea regalo originale per i vostri amici!


Lo scorso Settembre sono stata qualche giorno ad Amsterdam ed una sera, mentre ero seduta in un pub a bere una birra sono rimasta letteralmente senza parole…

Al tavolo accanto al mio una coppia di giapponesi si stava cimentando in alcuni selfie, ma non come facciamo noi “comuni mortali”, si trattava di veri professionisti del selfie armati di una barra estensibile dotata di telecomando per scattare il selfie perfetto!

E’ immediatamente partita la ricerca su internet per trovare questo geniale accessorio che potrebbe rivelarsi una delle idee regalo più originali per il prossimo Natale e ne ho scoperti diversi modelli ai prezzi più disparati, ma comunque tutti molto economici.






In poche parole potete sostituire il tradizionale e ingombrante treppiedi, con un “Monopiede allungabile” che si adatta a tutte le macchinette fotografiche alla maggior parte degli smartphone.
Il funzionamento è semplicissimo, basta agganciare al monopiede la macchinetta fotografica attivando la funzione autoscatto oppure lo smartphone con il bluetooth attivo e attraverso l’apposito telecomando… CLICK il selfie è fatto!!!

E’ un’idea regalo tanto semplice quanto geniale, che vi permetterà di ottenere degli splendidi autoscatti con una prospettiva nettamente migliore rispetto ai selfie effettuati tradizionalmente allungando semplicemente il braccio mentre si cerca di inquadrare il maggior numero di particolari, dettagli e persone. E’ ideale per chi viaggia da solo, in coppia o in gruppo… praticamente per tutti!

Anche il prezzo è un punto a suo favore, infatti è possibile acquistare un monopiede telescopico per selfie a partire da circa 10€, che è il prezzo minimo per qualsiasi regalo…

Solitamente per gli acquisti online vi consigliamo sempre di visitare Amazon che offre il miglior rapporto qualità prezzo, aggiungendo la serietà di un sito sicuro che offre spedizioni veloci e un’ottima politica di reso.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin