mercoledì 3 settembre 2014

Carta Regalo Kiko gift card per lei

Quando dobbiamo scegliere un regalo per una persona e non abbiamo molta fantasia, risulta sempre più facile trovare un'idea carina per una donna piuttosto che per un uomo.

Questo perchè una qualsiasi donna usa molte più cose rispetto ad ad un "esemplare di genere maschile".
Basti pensare alle borse... piccole, medie o grandi, a tracolla, con i manici o zainetto, di qualsiasi forma o colore potete essere certi che una donna apprezzerà sempre una borsa in regalo, a qualsiasi età!

Tuttavia le borse sono regali spesso impegnativi a livello economico, quindi vi proponiamo un'alternativa con la quale farete sicuramente centro!

Logo KIKO


Se siete donne lo sapete già, se siete uomini tenete sempre a mente che le donne adorano borse, scarpe e make up!

Ma quali cosmetici regalare? Meglio puntare sugli occhi con ombretti , kajal, eyeliner, mascara oppure sulle labbra con matite, rossetti e gloss? Forse usa più fondotinta, fard e cipria oppure adora gli smalti?
Una volta scelta la tipologia le domande seguenti saranno:

Quali colori preferisce? Quali le stanno meglio in base al colore degli occhi e dell'incarnato? Meglio puntare su tonalità vivaci o neutre, preferisce smalti e rossetti opachi o lucidi?

Il mondo dei cosmetici è  complesso e vastissimo ed ogni donna è unica nelle sue preferenze.
Per questo motivo, a meno che non conosciate molto, ma molto bene la persona, la soluzione migliore è senza dubbio una Gift Card.
Logo KIKO

Nello specifico oggi vi consigliamo la Carta Regalo di Kiko, catena di cosmetici presente in tutto il bel paese ed amatissima dalle italiane di ogni età.

Kiko propone una gamma di prodotti e una varietà di colorazioni davvero invidiabili, il tutto a prezzi davvero popolari.
Questa combinazione vincente l'ha resa popolarissima in ogni città in brevissimo tempo.
Scegliendo di acquistare una carta regalo si ha la certezza che la persona che la riceverà potrà scegliere davvero ciò che le piace, serve ed usa di più... è un regalo sicuro!

In particolare se chi cerca il regalo è un uomo o un gruppo di uomini, magari per un'amica o una collega, una sorella, zia, madre, nipote... e chi più ne ha più ne metta io vi sconsiglierei di lanciarvi all'avventura scegliendo dei trucchi a vostro gusto, perchè scusate se ve lo dico ma al 99,9% sbaglierete la scelta, mentre le gift card in genere sono una scelta vincente!


DaringGame_468x60


Ora che vi abbiamo spiegato "PERCHE'" scegliere una Carta Regalo di Kiko, passiamo a vedere come e dove acquistarla:
  • In qualsiasi punto vendita Kiko
  • Online
Per quanto riguarda la prima scelta, non mi sembra il caso di scendere nei dettagli, mentre per l'acquisto online abbiamo qualcosa in più da dirvi.
Per prima cosa online è possibile acquistare due tipologie di Gift Card, quella tradizionale identica a quella che acquistereste in un negozio Kiko recapitata in un'elegante confezione regalo con tutte le informazioni necessarie per il suo utilizzo.

La seconda scelta che Kiko vi mette a disposizione è quella da acquistare una "Gift Card Virtuale" che verrà recapitata direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica in formato PDF.
Una volta ricevuto il file avrete due possibili scelte, stampare voi la carta regalo e recapitarla personalemente alla beneficiaria, magari all'interno di un biglietto di auguri, oppure potrete inoltrare il file/regalo tramite mail.

Questa seconda possibilità è molto importante perchè trasforma la Gift Card in un'idea perfetta per un regalo a distanza... solitamente molto complicato da scegliere e recapitare.

PromoMascara_468x60



Altre informazioni che possono esservi utili:

Entrambe le carte regalo sono spendibili sia nei punti vendita che online.
Il taglio minimo è di 20€, ma da questa somma in poi si può scegliere di caricare sulla Gift Card qualsiasi importo, fino ad un massimo di 999€.

La card può essere spesa a piacere del beneficiario, in un'unica volta, oppure frazionandone l'importo senza un minimo di spesa, fino all'esaurimento del credito.
E per voi che ci leggete ecco le migliori promozioni di kiko al momento:

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin