martedì 17 giugno 2014

Braccialetti Slake Svarovski idea regalo fidanzata, amica, ragazza, mamma, figlia



Il design dei gioielli firmati Swarovski, in combinazione alla lucentezza dei cristalli utilizzati, ottengono sempre un'accoppiata vincente quando non si sa cosa regalare ad una donna.

Qualsiasi sia la sua età e l'occasione del regalo, un regalo Swarovski sarà sempre graditissimo, perchè ammettiamolo... noi donne siamo tutte un po' "gazze ladre" e siamo sempre attratte da ciò che luccica e sbrilluccica.



Swarovski


Ho scelto di consigliarvi la linea di bracciali Slake di Swarovski dopo averne ricevuto uno in dono da mia madre... ed averlo trovato stupendo!

Sono luminosissimi, disponibili in molte colorazioni e davvero molto pratici perchè ultra leggeri grazie alla morbida struttura in alcantara, inoltre la chiusura è regolabile tramite due bottoni a pressione che ne aumentano la vestibilità e riducono il problema di deciderela giusta misura del vostro regalo.


Si possono indossare singolarmente con uno splendido effetto luce, oppure giocare con colori differenti, magari scegliendo delle tonalità più chiare o più scure che si abbinano elegantemente, ad esempio celeste, turchese e blu (foto sopra) o rosa, lilla e viola, oppure optando per due o più colori a contrasto per un risultato più glamour, ad esempio, bianco e nero, bianco e viola, nero e rosa, grigio e rosso... infine se non siete amanti dell'effetto monocromatico date uno sguardo alle versioni "zebra"!



Il prezzo dei bracciali Swarovski Slake è di 69€, quindi non proprio un regalo economico per ogni occasione, ma certamente un dono con un prezzo abbordabile quando si tratta di un regalo per una persona a noi cara, che sia la nostra ragazza, fidanzata, moglie, madre, figlia,  sorella, amica... il successo della vostra scelta è assicurato!

Mia madre ha scelto per me il colore purple, un viola scuro... ed ha fatto centro! Voi quale colore preferite?



Swarovski



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin