lunedì 9 dicembre 2013

Tazza termosensibile Morning Mug regalo divertente e originale


La mattina è per tutti il momento più critico della giornata... siamo più suscettibili, spesso di cattivo umore, imbronciati, burberi, assonnati e la maggior parte delle volte anche abbastanza rimbambiti!

Per darci un piccolo conforto mattutino Damian O'Sullivan ha ideato e creato delle tazze termosensibili che cambiano a contatto con il calore.


Come funzionano? Molto semplice. Basta riempirle con la bevanda calda che preferite, latte, cappuccino, tè, tisane, camomilla, caffè, cioccolata... quando entreranno in contatto con il calore vedrete queste originali tazze cambiare sotto i vostri occhi!

In particolare oggi vi consigliamo la nostra preferita: Morning Mug!



La particolarità di Morning Mug, è che prima di essere riempita con la sua/vostra bevanda calda preferita ha un espressione per niente contenta e alquanto assonnata, ancora con gli occhi ben chiusi... ma dal momento in cui "berrà" la bevanda calda, la sua espressione cambierà in meglio, sarà decisamente più felice, serena e rilassata, come la vostra giornata!

Morning Mug è un'idea regalo davvero originale, unisex e si adatta perfettamente a qualsiasi fascia di età, è un regalo spiritoso per amici e colleghi, ma anche un pensiero carino e divertente e non impegnativo per la mamma, il papà, i nonni, oppure per fratelli, sorelle, cugini... insomma in poche parole è un' idea regalo quasi universale che potrete sfruttare per il prossimo Natale, ma anche per futuri compleanni!

Morning Mug è in vendita online sul sito Goolp al costo di circa 25€ insieme ad altre simpatiche tazze termosensibili come "Monday Mug" (foto sotto), "On/Off Mug", "Cold/Hot Mug"...
Dimensioni 9,5 cm x 9 cm.






Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin