lunedì 23 dicembre 2013

Beauty è un perfetto regalo di Natale


Natale è ormai davvero arrivato e per chi deve fare gli ultimi acquisti è bene cominciare a farsi venire qualche idea regalo. Se proprio non sapete cosa inventarvi da regalare ad una vostra amica, alla sorella o anche ad un uomo attento al suo look, ecco a voi un po’ d’idee per fare dei pensierini belli ed economici, partendo dal presupposto che ricevere un prodotto che permetta di prendersi cura della propria bellezza e del proprio benessere è sempre molto apprezzato, specialmente ai nostri tempi, in cui spesso andiamo di corsa e non troviamo mai un momento per coccolarci un po’.


Visto che ormai non ci resta tanto tempo, è consigliabile dare un’occhiata alle idee regalo per Natale offerte online come ad esempio qui.
Una bella idea può essere un profumo: chi meglio di voi, che conosce così bene i suoi gusti? Il profumo infatti è un accessorio molto personale e particolare che solo un’amica può regalare. Ce ne sono moltissimi, dalle grandi marche alle fragranze naturali che si possono acquistare in erboristeria, magari insieme ad un set d’incensi o di candele profumate, per rimanere in tema.

Un kit di oli e creme idratanti per il corpo è, ad esempio, un ottimo regalo, magari accompagnato da uno scrub per il corpo, o da un buon bagnoschiuma. Durante la stagione fredda, infatti, non ci può essere regalo migliore che un prodotto che permetta di prendersi cura e proteggere la propria pelle. Sempre a proposito di cura della pelle, anche un buon kit per la cura e la pulizia del viso può essere un’ottima idea: magari prodotti termali, come una buona maschera, un tonico di qualità, o uno scrub.

Se invece volete regalare qualcosa di più ornamentale, un bel set di rossetti, oppure una trousse di ombretti potrebbe essere un’ottima idea. Magari potete regalare dei colori particolari, un po’ più audaci o comunque caratterizzati da tinte fuori dal comune. 

La stessa cosa vale per un set di smalti. In questo periodo natalizio ci sono tantissime capsule collections a prezzi decisamente abbordabili, per cui non sarà difficile trovare un set che si sposi con i gusti della vostra amica. Potete anche divertirvi voi a comporre quello che più vi piace. Non temete di osare sulle grandi marche, ci sono tantissimi prodotti a prezzi più che convenienti!

Beauty è decisamente un regalo perfetto, poiché sempre apprezzato. Infatti, dal Beauty Report 2013 emerge, che gli italiani continuano a spendere soldi per la bellezza e per il benessere nonostante la crisi e gli acquisti online dei prodotti cosmetici sono addirittura aumentati.


"Image courtesy of photoexplorer / FreeDigitalPhotos.net"

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin