sabato 23 novembre 2013

Regali di Natale 2013 le idee regalo migliori per le bambine!


Il Natale è una festa per tutti, ma chi la aspetta con più ansia sono sicuramente i più piccini...

Per questo motivo oggi vi proponiamo un articolo in cui raccogliamo una serie di idee regalo che a seguito di alcune statistiche risultano tra le più apprezzate dalle bambine e di conseguenza tra le più vendute.

Per ogni prodotto troverete un link ad Amazon che vi indicherà il prezzo a cui poterlo acquistare online.
Speriamo che questa recensione vi possa aiutare nella scelta e se avete qualche consiglio... scriveteci!



La casa di Malibù di Barbie: per bambine che abbiano già compiuto i 3 anni di età. E' una vera e propria villa elegante e dotata di ogni comfort... costituita da 3 piani superaccessoriati per un totale di 7 stanze tutte arredate e rifinite nei dettagli, con tanto di ascensore, terrazzo e zona relax. Dimensioni 70 cm x 28 cm x 56 cm.
Se la casa di Malibù non vi sembra abbastanza lussuosa, allora potete scegliere di regalare La casa dei sogni di Barbie con tanto di vasca idromassaggio (200ml di acqua), luci e suoni che funzionano realmente come il campanello di ingresso, il timer della cucina, lo sciacquone del bagno, il camino... età consigliata non inferiore a 36 mesi. Dimensioni 76 cm x 18 cm x 81 cm.
Come ultima dimora per la vostra Barbie vi proponiamo Barbie Il Castello della Principessa delle Fate una vesione più compatta (ed economica) ispirata al film "Barbie Mariposa e la principessa delle Fate". Il castello si trasforma in una pratica valigetta decorata da una farfalla, che può essere trasportata ovunque grazie all'apposita maniglia superiore per poter portare giochi e fantasia dappertutto! Dimensioni: 48,3cm x 14cm x 32,5cm






New Fiat 500 di Barbie: Regalare la casa dei sogni o la casa di Malibù vi sembra troppo impegnativo o troppo ingombrante? No problem! Tutte le bambine impazziranno per la nuova e scintillante Fiat 500. Davvero molto fashion con interni bianchi e rosa e una bambola Barbie inclusa con top firmato Fiat e pantaloni fucsia in tinta alla carrozzeria. Cabrio, sportiva e glam per due bambole (una inclusa nella confezione), dai dettagli realistici e molto curati come fari olografici, copri cerchioni metallici, cinture di sicurezza, specchietto retrovisore e specchietti laterali, volante e ruote che girano realmente! Disponibile anche nella colorazione bianca, in alternativa vi proponiamo la versione Mini Cooper di Ken.




Smoby Peppa Pig - la mia prima cucina: si tratta di una cucina attrezzata completa di 13 diversi accessori. Adatta a bambine che hanno compiuto i 18 mesi è un'idea regalo carina ed economica per il prossimo Natale, dedicata a  tutte le piccole fans di Peppa Pig! Dimensioni: 45cm x 25cm x 19 cm. Sempre restando nel colorato mondo di Peppa Pig vi consigliamo anche la carrozina oppure il set da tea in porcellana




Fur Real Friends: sono dei teneri cuccioli interattivi che non aspettano altro che giocare con i loro nuovi piccoli amici... il più amato è senza dubbio DAISY LA GATTINA, ma ce ne sono molti altri. Tutti i peluche "Fur Real Friends"  sono caratterizzati da un dolce musetto molto espressivo e movimenti che sembrano reali... inoltre abbaiano, miagolano, fanno le fusa, saltano e giocano come fossero dei veri cuccioli! Consigliato per bambine con età non inferiore ai 36 mesi.



Cicciobello Bua - Cicciobello, Gioca con Me - Cicciobello - Fiocco Di Neve: sono i bambolotti in assoluto più famosi.Hanno accompagnato i giochi delle bambine italiane per oltre 50 anni, queste tre versioni sono le più apprezzate e vendute del momento. In particolare la versione "Gioca con me" interagisce con la bimba giocando a "Cucù" e "Batti batti le manine...", mentre Cicciobello Bua è dotata di molti accessori interattivi che permettono numerose interazioni e soluzioni di guarigione per non annoiarsi mai!



Oltre agli accessori del mondo di Barbie, vi consigliamo anche alcuni modelli delle bambole, perfette da donare per il prossimo Natale, come Barbie Magie delle Feste che vanta uno splendido abito che farebbe impallidire qualsiasi principessa al suo cospetto, oppure Catania e Mariposa, le protagoniste del film "Barbie Mariposa e la principessa delle fate"







Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin