martedì 12 novembre 2013

Palline di Natale con foto: appendi i tuoi ricordi all'albero


Il momento di addobbare l'albero è uno dei tuoi preferiti fin da quando eri molto piccolo: rappresentava l'inizio di un periodo magico, la propria casa, quelle degli amici e dei parenti, la scuola e le strade si riempivano di giochi di luci e colori, si scriveva la letterina a Babbo Natale e si sperava di essere stati abbastanza buoni durante l'anno così da ricevere il regalo desiderato.


Il momento dell'attesa culminava con il pranzo del giorno di Natale, durante il quale la famiglia al completo si riuniva attorno al tavolo per gustare deliziosi manicaretti, scambiarsi i doni e trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria, dei giochi e dell'affetto. Ora che sei cresciuto e hai dato vita alla tua nuova famiglia, vuoi tramandare ai tuoi bambini la magia di quegli attimi e renderli ancora più speciali.



Le palline di Natale con foto sono l'idea originale perfetta per il tuo Natale, poiché sono in grado di portare un tocco personalizzato e unico al mondo al tuo albero. A seconda dei tuoi colori preferiti potrai scegliere la tonalità che più ti piace per le palline di Natale con foto: il caldo rosso, simbolo per eccellenza delle feste natalizie, il candido bianco che ricorda la morbida neve o il blu, che richiama il freddo dell'inverno. Potrai dar vita ad un albero monocromatico, intonando alle palline scelte le luci e le altre decorazioni, oppure creare un effetto allegro combinando i diversi colori tra loro.



Tutte le palline ti offrono l'opportunità di stampare sul davanti un'immagine a tuo piacimento, mentre sul retro sono dotate di una piccola apertura all'interno della quale potrai inserire un piccolo oggettino o un cioccolatino con cui stupire i tuoi figli la mattina di Natale. 

Potrai personalizzare gli addobbi con le foto delle persone che ami di più, le istantanee risalenti alle festività natalizie della tua infanzia, nelle quali traspare la felicità condivisa da tutti i presenti, suggestivi paesaggi innevati e tanto altro ancora. Avrai la possibilità di rendere ancora più speciali le immagini scelte applicandovi, se lo desideri, un effetto visivo in bianco e nero o color seppia. 



Le palline di Natale con foto  in vendita su FotoMox sono realizzate nei loro laboratori italiani con materiali di prima scelta e vengono lavorate in maniera completamente artigianale, per offrirti la massima qualità e una lunga durata nel tempo. La stampa ad altissima risoluzione delle foto è inoltre effettuata nel rispetto dell'ambiente, con soli inchiostri ecologici a pigmenti naturali.

Potete acquistare un addobbo natalizio a forma di stella, cuore, angelo, calza, albero , oppure la tradizionale pallina , ma ogni forma rigorosamente personalizzata con foto,  ha un costo di   circa 7€.

Il prezzo rende questo oggetto anche una splendida idea regalo, non solo per la vostra famiglia in senso stretto, ma per amici, colleghi e parenti a cui volete donare un pensiero unico, fatto con il cuore ed economico! Inoltre, pensate che idea carina sarebbe regalarla ad una mamma con le foto dei suoi figli, oppure ai nonni da parte dei nipoti...



Condividi

1 commento:

  1. io uso spesso una calza di natale per i regali, e poi la si può usare per la befana, ad esempio come questa http://goolp.it/prodotti/calza-di-natale-697 (tutto il sito cmq è adattissimo per i ragali natalizi)

    carmen

    RispondiElimina

Linkwithin