lunedì 25 novembre 2013

Cuscini in grano e lavanda per bambini un riposo caldo e naturale


A Natale ci si può davvero sbizzarrire con le più disparate idee regalo, ma complice il mese di Dicembre ed il freddo che imperversa in tutta Italia, ci piace spesso consigliarvi prodotti prettamente invernali che verranno apprezzati senza dubbio da chi li riceverà in dono, specialmente se come in questo caso si tratta di articoli naturali, di qualità ed ad un prezzo più che onesto!

I cuscinetti di cui parliamo si chiamano "Tenerezze Italiane", proprio perchè alla faccia di tutto il mercato asiatico che sta prendendo piede nel nostro paese, bisogna ricordarsi che in particolar modo per quanto riguarda il mondo dei bambini è bene pensare alla qualità e alla sicurezza dei materiali utilizzati per tutte le cose che saranno a stretto contatto con loro...



Le "Tenerezze Italiane" sono dei morbidi cuscini sfoderabili con imbottitura naturale di grano e profumatissima lavanda, la fodera esterna (lavabile) è ricamata da esperti artigiani italiani!
Scaldandoli pochi secondi al microonde rilasceranno a lungo un piacevole calore costante e un gradevole odore di lavanda con proprietà calmanti e rilassanti.

Sul sito Monicashop sono disponibili due versioni, una più tenera dell'altra:


  • Angelo
  • Luna


Bene assodata la qualità del prodotto, passiamo a parlare di prezzo, perchè non sempre l'alta qualità corrisponde per forza ad un alto prezzo, questo ne è l'esempio.

Il prezzo dei cuscini "tenerezze italiane" è di meno di 25€, quindi può essere inserito abbastanza facilmente nella vostra lista di idee regalo per bambini (ma anche per i più grandi!), a partire dai neonati,  perchè sia in letto che in culla, un caldo naturale nelle notti invernali non ha età!

Qualche giorno fa, in vendita sullo stesso sito vi abbiamo consigliato anche gli "Abbracci Italiani" dedicati ai più grandi, in particolare perfetto per genitori, amici e nonni che abbiano problemi di cervicale, torcicollo, artrite, contratture muscolari...


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin