lunedì 30 settembre 2013

Nano da giardino Zombie!!


Lo ammetto, i nani da giardino sono una decorazione che proprio non capisco, ma da moltissimi anni vengono acquistati e sparsi nei giardini di moltissime case italiane, quindi come si dice... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Ad ogni modo, mai avrei pensato che un giorno avrei deciso di scrivere una recensione proprio per consigliare di regalare un nano da giardino!

In effetti non si tratta di uno dei nani tradizionali, ma di una sua versione molto più originale e a dire il vero anche un po' macabra... il nano da giardino zombie!




Si si... avete capito benissimo! Quando l'ho trovato mi è scappata una sonora risata, perchè ho pensato a quale mente avesse potuto concepire l'idea di trasformare un tenero e pacifico nanetto amante della natura in un piccolo e terrificante nano-zombie!


Forse il suo giardino è infestato da terribili insetti mutanti, ratti giganti e piante carnivore, oppure è solo un appassionato di film e telefilm horror in stile "Walking dead", fatto sta che si tratta comunque di un'idea regalo simpatica e molto originale che potrebbe piacere parecchio agli amanti del genere.

Dove acquistarlo? Noi lo abbiamo trovato in vendita al prezzo di circa 23€ sul sito di ecommerce specializzato in idee regalo divertenti e particolari

Realizzato a mano, in terracotta è dipinto con apposite vernici che resistono all'acqua e alle intemperie.
Le dimensioni del nano da giardino zombie sono di 28,5 cm di altezza (in fondo è sempre un nano!) x 10 x 11,5 cm.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin