mercoledì 10 luglio 2013

Spazzolini per bambini Star Wars per trasformare il dovere in piacere

Certamente uno spazzolino da denti può sembrare un'idea un po' bizzarra per un regalo... e in un  certo senso lo è!

Infatti, non vi proponiamo questa tipologia di prodotto per un regalo di compleanno o per un battesimo, ma come spunto utile per tutte quelle volte che si vuole portare un "pensiero" ad un bimbo della famiglia, al figlio di un'amica o di una collega, anche senza che ricorra un'occasione speciale... così tanto per vederlo sorridere.


E per rimanere in tema di sorrisi, perchè invece del classico giochino che finirà nel mucchio selvaggio, non scegliamo un prodotto di uso quotidiano che abbia la capacità di trasformare un momento di dovere, in un divertente gioco?

Oggi vi presentiamo spazzolino da denti, pensati e creati per i più piccoli, la gamma dedicata ai personaggi di STAR WARS.



Gli spazzolini  Star Wars di Gum Junior, sono disponibili in tre differenti versioni:

  • Spazzolino Manuale
  • Spazzolino Lightsaber
  • Spazzolino a batteria

Il modello manuale, è il classico spazzolino, ma colorato, in 4 modelli da collezionare personalizzati con i personaggi principali della famosa saga di George Lucas: Anakin Skywalker (azzurro), Yoda (verde), Darth Vader (rosso) e Clone capitano Rex (bianco),
Dotati di impugnatura antiscivolo e morbide setole che rispettano le gengive dei più piccoli, sono caratterizzati da un profilo a cupola creato per rimuovere efficacemente la placca sia dai denti che dal solco gengivale.



Lo spazzolino da denti Lightsaber è concepito per intrattenere il bambino durante quei due minuti in cui ci si dovrebbere prendere cura della propria igiene orale, infatti i dentisti consigliano questo lasso di tempo suddiviso in un minuto per l'arcata superiore e un minuto per l'arcata inferiore. Come?
Molto semplice lo spazzolino è dotato di una luce che lampeggerà per un minuto, indicando il tempo necessario allo spazzolamento. 
Lo spazzolino Lightsaber è disponibile in tre modelli da collezionare, Anakin Skywalker (azzurro), Yoda (verde), Darth Vader (rosso) e grazie alle sue morbide setole e allo speciale profilo permette di rimuovere la placca anche negli spazi interdentali.

L'ultima versione è quella dello spazzolino elettrico a batteria che, grazie alla sua testina rotante con movimento oscillatorio, permette un'efficace rimozione della placca effettuando anche un piacevole massaggio delle gengive. Per maggior praticità e pulizia della testina, questo modello è dotato anche di una pratica ventosa sulla base, che ne rende facile il fissaggio sul lavandino o su altra superficie piana. Lo spazzolino a batteria è disponibile bianco - Clone Capitano Rex  - e rossa - Darth Vader.

Tutti i modelli della linea Star Wars di Gum Junior, sono consigliati per bambini che abbiano compiuto i 6 anni.
Ecco l'intera gamma:








Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin