giovedì 14 febbraio 2013

Guanti Bluetooth - Telefonare con le dita!


Il gesto internazionale, utilizzato dai bambini come dagli adulti,per indicare una telefonata corrisponde al pugno chiuso con mignolo in giù davanti alla bocca e pollice in su all'altezza dell'orecchio.

Bene, da oggi possiamo affermare che non si tratta più solo di un gesto, ma che in questo modo potrete affrontare le vostre conversazioni telefoniche, senza l'utilizzo di cornette o auricolari.

Non siamo impazziti e non si tratta di una tecnologia aliena, ma dei "Guanti telefonici Bluetooth"!!!

I Guanti Hi-Call, in vendita Su DoxBox.it al prezzo di circa 49,99€, sono dotati di uno speaker nel mignolo e di un auricolare nel pollice del guanto sinistro, ma non solo infatti, grazie al tessuto capacitivo utilizzato per le estremità delle dita indice e pollice, i guanti Hi-Call possono essere utilizzati sugli schermi touchscreen degli Smartphone.

Da piccoli facevate finta di parlare al telefono utilizzando la vostra mano? Basta fingere! Trasformate la vostra mano in una cornetta telefonica, perchè siamo sicuri che con questa originale idea regalo non stupirete solo chi la riceverà, ma anche tutti i suoi amici che faranno a gara, prima  per provarla e per per acquistarla!

Sul sito DoxBox.it i guanti Hi-Call sono disponibili nelle colorazioni Nero o Grigio e nelle taglie Uomo o Donna



Senza dubbio attraverso questo regalo così originale e tecnologico riuscirete a stupire non solo chi lo riceverà ma anche tutti i suoi amici.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin