venerdì 7 dicembre 2012

Tablet Android Mach Power: potenza e velocità a un prezzo imbattibile




Natale si avvicina e con esso arriva anche il tempo dei regali e della relativa crisi d’idee; siamo sempre alla ricerca di qualcosa di originale che possa stupire ed essere apprezzato ma che allo stesso tempo sia economico. Tra i prodotti più desiderati troviamo senza dubbio smartphone, videogiochi, computer e tablet; purtroppo però quando si parla di tecnologia è difficile conciliare risparmio e giusto rapporto qualità/prezzo.

In realtà un modo per acquistare un prodotto valido, potente e veloce senza spendere una fortuna c’è: basta scegliere Mach Power A710,   tabletAndroid di ultima generazione (prezzo scontato 139€) che accontenterà ogni amante dell’hi-tech. 


Iniziamo parlando dello schermo: la nostra “tavoletta” monta un LCD Multi-Touch capacitivo da 7‘’ con retroilluminazione LED, formato 16:9 e una risoluzione di 800x480pixel; i 132 ppi garantiscono una visione ottimale di contenuti video e dei testi scritti (sia per la lettura di ebook sia per la semplice navigazione internet).


Il design, con retro bianco e parte frontale nera, peso e spessore contenuti, è decisamente piacevole e non ha niente da invidiare a quello dei modelli di brand più noti. Anche la componentistica di questo tablet android è di tutto rispetto: il cuore pulsante di Mach Power A710, la CPU Boxchip A10 multicore Cortex A8 da 1,5 GHz, è un concentrato di tecnologia ed è accompagnata da 512 MB di RAM DDR3 che permettono al sistema di girare in modo fluido.

Tra gli altri punti forti la cam frontale per scattare foto e fare videochiamate, la memoria espandibile fino a 32 GB, la possibilità di attivare Adobe Flash durante la navigazione e una grandissima varietà di file supportati, da quelli audio (MP3, FLAC, ACC, WMA, etc.), a quelli video (AVI, MKV, MPG, FLV, etc.) e ovviamente ai vari formati relativi a immagini e file office. Inoltre questo tablet android sfrutta al meglio Ice Cream Sandwich 4.0, sistema operativo aperto e versatile che dispone di migliaia di applicazioni.
 




Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin