mercoledì 19 dicembre 2012

Fasce cervicali riscaldabili al microonde idea regalo naturale e benefica!

I soprammobili sono belli.... ma non possono competere con i regali utili ed originali come le Fasce Cervicali "Abbracci Italiani"

Grazie alla loro imbottitura completamente naturale composta da una mistura di grano e lavanda, queste speciali fasce cervicali possono essere scaldate al microonde (2 minuti a 900 watt) e poste intorno al collo per donare sollievo a muscoli e nervi che spesso si infiammano o che generano dolore a causa delle contratture dovute all'avanzare dell'età, ai lavori sedentari (specialmente per chi lavora molte ore al computer) o semplicemente per l'abitudine a mantenere posture scorrette.


Dopo averle scaldate potrete beneficiare non solo del loro calore, ma anche del piacevole odore di lavanda che si diffonderà agevolando il vostro relax.
Le fodere esterne che racchiudono il cuscino di grano e lavanda sono completamente naturali, 100% cotone. Tutte intessute in Italia da esperti artigiani, sono disponibili in diverse colorazioni tenui:

  • Bamboo
  • Edera
  • Lino
  • Sole
  • Sabbia
  • Corallo
 Le fasce cervicali "Abbracci Italiani" sono sfoderabili e di conseguenza lavabili (non il cuscino interno). Inoltre, sempre grazie all'imbottitura naturale possono essere utilizzate anche come borse del ghiaccio per apportare sollievo in caso di bisogno, ad esempio per delle contusioni, o anche solo per alleviare gli effetti del caldo estivo, basterà tenerle nel freezer e utilizzarle quando vi saranno maggiormente utili.

Potete acquistare le fasce cervicali "Abbracci Italiani" sul sito MonicaShop al prezzo di circa 23€.
Il nostro staff dopo averle provare ve le consiglia come regali per la mamma, per il papà, per i nonni e per chli amici perchè si tratta di un regalo originale, utile, pratico, economico e completamente naturale!
Non esistono molte idee regalo che uniscono tutte queste caratterisctiche in un solo oggetto!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin