lunedì 7 settembre 2015

Regalare una stella un regalo unico e originale

Il Natale arriva tutti gli anni, ma questo non vuol dire doversi ripetere nei regali.
Per tutti coloro i quali sono alla ricerca di idee originali e uniche, oggi consigliamo di regalare una Stella!
Tranquilli, non siamo impazziti, non dovrete diventare degli astronauti o cercare un foglio di carta da regalo abbastanza grande da riuscire ad impacchettarla, anzi, è molto più semplice ed economico di quanto pensiate...
Attraverso il sito "Regala una stella" potrete scegliere comodamente da casa che tipologia di stella donare alle persone a voi care. 





Regalare una stella con una dedica e rinominarla a vostro piacimento, è sicuramente un regalo molto romantico, ma non per questo è destinato ad essere regalato esclusivamente fra innamorati.
Può essere un ottimo spunto per regali di San Valentino, di anniversario o di matrimonio, ma anche per un battesimo oppure per festeggiare una laurea e ovviamente per Natale.

Sono disponibili diversi pacchetti e diverse offerte per tutte le occasioni e per tutte le tasche.
Troverete maggiori dettagli anche su questa pagina 



In questo modo avrete in colpo d'occhio la possibilità di capire quale pacchetto si adatta meglio alle vostre condizioni di spesa. Ai prezzi dovrete aggiungere circa 10€ di spese di spedizione.
A questo punto, anche per darvi un'idea sul perché i prezzi variano, passiamo a spiegarvi il contenuto delle diverse confezioni.
La Stella Singola è la versione più semplice e di conseguenza più economica (39€ mi sembra davvero un prezzo onesto per un regalo così originale...) ovviamente non riceverete fisicamente a casa la stella, ma un certificato di registrazione personalizzato, stampato su cartoncino in formato A4 - perfetto per essere incorniciato - con il nome scelto per la stella, le sue coordinate astronomiche per poterla individuare e la sua magnitudo, riceverete anche la mappa con la porzione di cielo dove si trova la costellazione con la posizione della "vostra stella" e la dedica personalizzata, ma non basta, vi consegneranno anche una cartellina raccoglitrice contente il libretto della costellazione, la tavola della sfera celeste, la lettera di congratulazioni e la guida "Cosa sono le Stelle".


La Stella Doppia ha lo stesso contenuto della versione singola, tranne per il fatto che in questo caso si rinomina una "stella doppia", ovvero un sistema composto da due differenti astri che ruotano uno intorno all'altro.
Visto che le due stesse si “inseguiranno per sempre" l’un l'altra, secondo noi questa opzione è di buon auspicio per festeggiare matrimoni e anniversari ed è il regalo perfetto per San Valentino.
Potrete rinominare le stelle con i nomi dei due innamorati o magari se volete essere più spiritosi, potreste scegliere di chiamarle con i loro nomignoli... 
Nella confezione troverete in doppia copia tutti i documenti: i certificati personalizzati con i nomi delle stelle, la data dell'evento da festeggiare e la dedica, il libretto della costellazione, la tavola della sfera celeste, la guida "Cosa sono le Stelle", la lettera di congratulazioni e in più anche due copie della "Tavola delle Stelle Doppie", il tutto in una cartellina raccoglitrice.
Questi due pacchetti base vengono arricchiti nelle versioni più complete.
Scegliendo la Stella Singola o Doppia con Cornice, i certificati vengono consegnati già incorniciati, pronti per essere appesi e messi in bella mostra.  E' anche possibile scegliere il colore della cornice.


La versione “Prestige Foto”, sia singola che doppia, propone il certificato di registrazione su pergamena e l'aggiunta della foto della stella (o delle stelle) scattata con un telescopio professionale, anch'essa inserita in un attestato stampato su pergamena.
Nella confezione troverete anche la "Tavola delle Stelle più luminose e delle stelle cadenti" e la guida "Osservare il cielo".
Infine, la versione più completa "Prestige Foto Cornice", contiene il pacchetto Prestige con l'aggiunta del certificato già incorniciato.

Per avere tutte le informazioni e per acquistare  la "Vostra Stella" da regalare a coloro a cui tenete vi invitiamo a visitare il sito "La Voce delle Stelle"
 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin