martedì 20 novembre 2012

Regalare un calendario per Natale.


A Natale i regali da scegliere sono tantissimi, amici, genitori, figli, nipoti, compagni, e colleghi... e più con il passare dei giorni si avvicina il giorno della Vigilia, più inizia la frenesia e l'ansia di non sapere cosa regalare a tutti loro.
Se alla mancanza di idee e tempo per poter girare tra i negozi, aggiungiamo che nella maggior parte dei casi si dispone di un budget limitato... la corsa ai regali può trasformarsi in un vero incubo!
Ma state tranquilli, perchè spesso basta un semplice consiglio, proprio come quello di oggi.
Avete mai pensato di regalare un "Calendario con Foto"?



Il calendario personalizzato con le foto della persona che lo riceverà è un regalo che mette tutti d'accordo, come mai?  Innanzitutto Natale va a braccetto con Capodanno e si sa... anno nuovo... calendario nuovo!

Che si tratti di un calendario da parete o di un calendario da tavolo, di sicuro sarà apprezzato da chi lo riceverà perchè si tratta di un dono che unisce l'utilità di un oggetto di uso quotidiano, all'originalità della personalizzazione attraverso le foto.



Inoltre non si tratta di un regalo dispendioso, anzi lo possiamo inserire tranquillamente nella categoria dei regali economici e potendolo ordinare direttamente su internet risparmierete anche tempo prezioso, ricevendolo direttamente a casa vostra.

L'unico requisito veramente importante per poter regalare un calendario personalizzato è quello di avere delle belle foto, ma non è indispensabile averne 12 o 13 per poter completare il calendario, potete scegliere anche la versione ad uno, a quattro, o a sei fogli, in base al numero di foto che avete a disposizione.





Ecco alcuni spunti per il vostro foto-calendario da regalare a :
  • Fidanzata/fidanzato - Moglie/ Marito con le loro foto più romantiche
  • Genitori con le foto dei figli
  • Amici che si sono sposati da poco, con le foto del matrimonio
  • Amiche con le vostre foto più belle e divertenti
  • Nonni con le foto dei nipoti

Attraverso questa semplice idea sarete ricordati in ogni giorno dell'anno... praticamente ogni volta che cadrà l'occhio sul calendario che avete regalato...


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin