lunedì 8 ottobre 2012

Pendrive Usb di Hello Kitty - la serie più adorabile del 2012





Diciamoci la verità, i "maschi" non ne capiscono il motivo, ma la quasi totalità delle ragazze stravede per Hello Kitty e per tutti i numerosi gadget che riguardano il suo mondo...


Questa volta però, non si tratta del classico accessorio come un portachiavi, uno specchietto, una maglietta... Ciò che vi consigliamo di regalare alle vostre amiche (e a  voi stesse...) una Pendrive Usb con le fattezze dell'adorabile gattina Sanrio.

Questa dolcissima serie, è l'ultima nata in casa "Tribe" ed è composta da 5 diversi modelli di Hello Kitty, più due chiavette usb dedicate ai suoi amici: Badtz Maru e Keroppi.



Tutte le penne usb della serie hanno una capacià di archiviazione pari a 4 Gb, si rivelano eccezzionalmente accurate nei dettagli e perfette per i prossimi regali di Natale, infatti il loro prezzo, 14,90€  rende questo gadget più che accessibile da scegliere sia per le prossime festività, che per i futuri compleanni di amiche giovani... e meno giovani :-)



Scegliete la vostra Hello Kitty preferita... dalla più romantica, alla più sportiva, passando per la fatina/angelo con ali e bacchetta, sino ad arrivare al modello più fashion (e secondo il mio parere la più bello) con collana di perle e occhiali da sole!



E non dimentichiamoci di Badtz Maru e Keroppi, rispettivamente un dispettoso pinguino e un giocoso ranocchio, i quali, anche se meno conosciuti di Hello Kitty,  vantano tantissime fans... (me compresa!)



Vi inviatiamo a scoprire l'intera serie di pendrive Hello Kitty, visitando l'apposita pagina dedicata sul sito UsbTribe sul quale è possibile procedere direttamente all'acquisto... fosse per me le collezionerei tutte!



Le caratteristiche tecniche delle chiavette Usb della serie "Hello Kitty" sono: 
  • Chiavetta USB 2.0 da 4 GB
  • Accessorio portachiavi salvatappo
  • Software interno Eego™ e Flash to My PC
  • Compatibile con Windows 7, Windows XP, Windows Vista | Mac OS 9.1x or later | Linux Kernel 2.4 or later


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin