lunedì 22 ottobre 2012

Lampada Tetris! la lampada componibile che puoi cambiare ogni giorno!


Tetris... cosa vuol dire "Tetris"?
A scuola di sicuro non lo insegnano ed ho controllato anche sul vocabolario della Treccani... niente da fare, non c'è!
Eppure nonostante tutto è una parola che tutti conoscono a livello mondiale.

E adesso alzi la mano chi di voi non ha giocato almeno una volta (o un milione di volte...) con il famoso videogioco creato nel 1984, ma che non passa mai di moda.

Bene, non vedo mani alzate e per questo motivo moltissimi di voi apprezzeranno l'idea regalo di oggi: "la lampada Tetris".






Questa originale lampada, in vendita sul sito Troppotogo  e DoxBox al prezzo di 49€ è formata dai 7 "Tetramini" del gioco, nei colori originali delle versioni Tetris Worlds e Tetris DS.

Ma il bello ve lo dobbiamo ancora svelare, infatti come nel gioco, sarete voi a decidere come posizionare i tetramini per creare la vostra lampada Tetris.



Il tetramino lungo e stretto, quello blu per intenderci, costituisce la base alla quale collegare la presa di corrente, gli altri tetramini si illumineranno automaticamente appena entreranno in contatto fra loro...e per la forma potete giocare con la fantasia e modificare la lampada tutte le volte che volete!

E' un pezzo immancabile nelle case degli appassionati di Tetris e per questo un'idea geniale e originale per i vostri regali di Natale o per festeggiare un compleanno.







Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin