martedì 16 ottobre 2012

Gel Skin per iPhone 5 e iPhone 4/4s



A tutti noi piacerebbe ricevere in regalo uno dei prodotti Apple, magari l'ultimissimo iPhone, ma i tempi sono quelli che sono, la crisi si fa sentire e i prezzi dei Melafonini, non sono invitanti per chi vuole fare un regalo, a meno che non si tratti di una comitiva molto numerosa...

Tuttavia, intorno al mondo Apple ci sono molti gadget originali che possono darvi la giusta ispirazione per i vostri regali , in particolare per i prossimi regali di Natale, come ad esempio: "Gel Skin" di i-Paint.




Al contrario di molte custodie rigide, che tendono ad "ingrossare" troppo l'iPhone, le cover fronte/retro i-Paint Gel Skin, sono sottili, leggere, morbide, ma allo stesso tempo resistenti e permettono di personalizzare in modo originale il proprio iPhone.



Disponibile sia per iPhone 4 e 4s, che per l'ultimo nato iPhone 5, le cover Gel Skin sono una perfetta idea regalo anche considerando il loro prezzo competitivo: 13,90€ per entrambe le versioni.

Un ulteriore dettaglio da non sottovalutare e che aggiunge valore alle cover Gel Skin, è la possibilità di scaricare gratuitamente lo sfondo relativo al modello scelto, direttamente sul sito PaintStore.



Nella confezione troverete:
  • Gel Skin Fronte
  • Gel Skin Retro
  • Pellicola anti-impronte di alta qualità per la protezione del display
  • Panno antistatico 
  • Soft card



Condividi

2 commenti:

  1. Fico!Sarà il mio prossimo regalo!:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia!
    Siamo contenti che ti sia piaciuto ;)

    RispondiElimina

Linkwithin