martedì 25 settembre 2012

Keychain Aiino gadget iphone ed Apple economico ma geniale


Cosa dire dei prodotti firmati Apple... 
iPhone, iPad, iPod sono amatissimi in tutte le loro versioni da chi li possiede e ambitissimi da chi ancora non li ha.

Hanno un solo difetto, la batteria non dura in eterno e quindi spesso si è costretti a doversi portare dietro il cavo per poterli caricare all'occorrenza, ad esempio in macchina, a lavoro o a casa di amici.

Anche se non è il massimo, noi donne possiamo tenerne uno fisso in borsa, ma per l'uomo non è altrettanto pratico.

Quindi? Proprio per questo motivo oggi vi proponiamo un'idea regalo geniale ed economica che risolverà molti dei vostri futuri regali natalizi e non solo: Keychain Aiino.

 



Keychain Aiino, in vendita sul sito GadgetVivo.com al prezzo di circa 9,50€ è un piccolo portachiavi che nasconde al suo interno un pratico cavo per ricaricare e sincronizzare i dispositivi Apple

Come? Grazie ai due connettori Dock e Usb e al relativo cavo (8cm)  nascosti al suo interno... Guardate la foto, il meccanismo è semplice e davvero molto utile.




Il prezzo inoltre, meno di 10€ lo rende appettibile come idea regalo per molte occasioni, prima su tutte il prossimo Natale.

Come sappiamo bene, i regali da scegliere a Natale sono numerosi e sempre più spesso il nostro budget per far felici tutti è assai limitato, ma questo non vuol dire per forza dover fare dei regali brutti o inutili!


Keychain Aiino è dipsonibile in 3 diverse colarazioni, nero , bianco e rosa, è perfetto se non sapete cosa regalare a chi possiede un iPhone, un iPad o un iPod...;



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin