mercoledì 18 luglio 2012

Idee regalo originali arredare con creatività grazie ai vasi magnetici!



Acquistare un regalo per un conoscente o per una persona cara presuppone che ciò che sarà acquistato piaccia prima di tutto a chi effettua l'acquisto.

 Fare un regalo deve essere un piacere anche per chi deve sceglierlo, e non c'è cosa più bella che comprare qualcosa di particolarmente originale che possa stupire chi lo riceverà.

Oggigiorno in commercio esistono tantissime idee regalo originali, sia personali che per la casa. 
Un articolo da regalo originale sono i vasi magnetici: esteticamente si presentano come dei semplici vasi, ma la loro particolarità, oltre il design moderno, è la linea creativa e la loro versatilità


Sono vasi adattabili a qualsiasi tipo di arredamento, anche se ovviamente l'ambiente ideale è l'arredamento moderno. Vengono usati soprattutto per abbellire una tavola apparecchiata, decorandola piacevolmente.

È possibile acquistarli nei negozi di oggettistica e arredamento moderno, ma anche su internet
Esistono confezioni singole, ma anche da 3 o 5 vasi con relativi accessori
La confezione base è composta da 8 elementi: 3 vasi, 3 specchietti e 2 gommini di ricambio per creare, abbellire, inventare e decorare in maniera originale. 

Le confezioni con più pezzi permettono di avere i vasi di diverse altezze; ciò dà un tocco di particolarità in più alla composizione.

All'interno delle confezioni multiple vi è un foglietto illustrativo che spiega dettagliatamente le varie
possibilità di combinazione dei pezzi per comporre centri tavola originali e innovativi

Avendo le basi magnetiche, il vaso è ancorato, evitando così possibili cadute accidentali, ma la cosa curiosa è che la base andrà messa sotto la tovaglia, nascosta, e quindi guardando i vasi si avrà la sensazione che stiano in piedi per magia

Possono essere messi su una tavola apparecchiata, ma anche su un mobile solo per decorare e dare colore all’ambiente, creando composizioni di particolare effetto scenico.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin