martedì 15 maggio 2012

Bracciale antirussamento Snore Stopper


Possiamo affermare che scegliere Snore Stopper per un regalo è come "prendere due piccioni con una fava" perchè con un solo regalo si fanno felici due persone, quella che russa e quella che gli dorme accanto!

Molti di voi si staranno chiedendo come può un bracciale evitare che una persona russi durante il sonno, bene vi spieghiamo il suo funzionamento:

A seguito di studi effettuati sul sonno, si è rilevato che si russa di meno quando si cambia posizione e Snore Stopper sfrutta questa scoperta a suo vantaggio.



Il suo microfono incorporato, abbinato ad software di riconoscimento vocale, rileva automaticamente il russamento e genera un tenue impulso, della durata massima di 5 secondi.
Nonostante si tratti di un impulso quasi impercettibile, la persona che indossa Snore Stopper tende a modificare la sua posizione, smettendo di russare, ovviamente senza svegliarsi.

Inoltre se indossato costantemente, Snore Stopper genera una funzione di rieducazione posturale che aiuterà a mantenere durante il sonno delle posture più corrette che favoriscano il sonno e diminuiscano il russamento.

Snore Stopper - il bracciale antirussamento è in vendita al prezzo promozionale di 19,99€ anzichè 39,99€ su Dmail

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin