martedì 10 aprile 2012

Telefono da scrivania Hello Kitty per iPhone


L'idea regalo che vi consigliamo oggi unisce in un solo prodotto le tanto amate categorie dei gadget per iPhone e dei gadget firmati Hello Kitty.

Sempre più spesso, per una questione di prevenzione e salute, ci si sente consigliare l'utilizzo dell'auricolare durante le nostre conversazioni telefoniche al cellulare.

La maggior parte di noi usa questo accessorio durante le telefonate in auto (anche per non perdere preziosi punti della patente), ma quando ci troviamo a casa, anche per una questione di comodità, la percentuale di utilizzo dell'auricolare, in particolare fra i più giovani, cala drasticamente.



Per questo motivo stanno uscendo in commercio delle "docking station" che ricordano i classici telefoni da scrivania, ma creati appositamente per l'iPhone.


Questo modello in particolare è adatto per le camere delle ragazze, ed età a parte, nelle case di tutte le amanti della dolce Hello Kitty.

Marcato SBS, società leader nel segmento degli accessori per cellulari, questo gadget trasformerà l'iphone in un comodo telefono da tavolo semplicemente collegando il  jack predisposto sulla docking station all'uscita delle cuffie dello smarthophone.

Caratteristiche tecniche:

  • altoparlanti integrati per poter utilizzare il vivavoce
  • connessione jack audio 3,5 mm
  • funzionamento con 3 batterie  AAA (non incluse) o tramite alimentatore 5V (non incluso)
  • tasto di accensione /spegnimento e controllo volume
  • cornetta con microfono incorporato


Per conoscere tutti gli altri dettagli tecnici, vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale del sito SBS dedicata al telefono iPhone per Hello Kitty


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin