domenica 15 aprile 2012

Telefoni Retrò idea regalo vintage





La maggior parte di noi (tranne i giovanissimi...) ricordano senz'altro il telefono SIP grigio a disco, onnipresente nelle case degli italiani, fino ad un decennio fa.

Oggi vi proponiamo un'idea regalo perfetta per le case degli amanti del "Vintage": I telefoni Retrò.

Sul sito VitaminaR sono presenti due diverse versioni del telefono entrambe in tre diverse colorazioni: Rosso, Avorio e Nero, per mantere lo stile Vintage ma con un tocco di colore in più.




Il primo modello, il "Telefono Retrò MayFair", ricalca perfettamente la forma del vecchio "Grigione SIP", ma senza la tradizionale ghiera che gira.

Al suo posto sono presenti dei più moderni tasti da digitare per comporre il numero, disposti a raggiera come nel modello originale, ma con l'aggiunta di tasti centrali per digitare * - #  e per le comode funzioni di "Richiama" e "Ripeti numero".

Le dimensioni del "Telefono Retrò MayFair" sono 23 x 6,5 x 8 cm. (ricevitore) e 14 x 21,5 x 11,5 cm. (unità base). Prezzo circa 40€



La seconda tipologia, "Retrò Phones" è ancora più simile e conforme alla versione originale, grazie alla sua ghiera trasparente che consente quel gesto quotidiano che abbiamo ripetuto migliaia di volte e che non compiamo più da diversi anni...
Dimensione: 24 x 19 x 12 cm. Prezzo: circa 70€

Entrambi i modelli, dotati di cavi moderni e di un'ottima qualità del suono, rappresentano un perfetto compromesso tra "vecchi ricordi" e "nuova tecnologia", non vi resta che scegliere il colore!


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin