sabato 3 marzo 2012

Gioco in scatola "Affari Tuoi" idea regalo




Tra i giochi televisivi a premi più amati dal pubblico c'è l'intramontabile "Affari Tuoi".

In onda dal 2003, nel corso degli anni ha visto avvicendarsi sul suo palco, conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Pupo, Flavio Insinna e Max Giusti, ma nonostante qualche piccola variazione, il gioco che tiene incollati milioni di occhi sul teleschermo è sempre lo stesso...

Per rivivere in qualsiasi momento il famoso "Gioco dei Pacchi" a casa vostra, anche senza la speranza di vincere i cospicui premi in euro... potete acquistare il Gioco da tavola di "Affari Tuoi"


Proprio come nella realtà ci sono 20 pacchi che contengono 20 somme differenti ed il vostro "avversario" conoscendo il contenuto del vostro pacco tenterà in ogni modo e con ogni sotterfugio di portarvi verso la vincita più bassa!

Come è ovvio, si tratta sempre di una "vincita virtuale", ma se il gioco psicologico vi piace, il divertimento è assicurato.

Alla fine di ogni puntata televisiva, il giocatore di turno riceve dal conduttore il gioco in scatola di "Affari Tuoi", ma non è l'unico modo per portarselo a casa, infatti è in vendita online sul sito EditriceGiochi al prezzo di circa 22€.

Il gioco in scatola "Affari Tuoi" è adatto a giocatori dagli 8 anni in sù  e si può giocare da un minimo di una persona, fino ad un massimo di 4 giocatori.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin