martedì 20 marzo 2012

Coccolo Chicco idea regalo per neonati e bambini


Quando si è alla ricerca di un regalo per un bambino o per una bambina, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

Basta seguire dei piccoli accorgimenti e vedrete che la scelta sarà più semplice di quanto pensiate.

In primo luogo il giocattolo deve essere adatto al bambino/bambina che lo riceverà e quindi non deve essere ne troppo "infantile" ne troppo complicato per le possiblità del bimbo.

Un errore nel quale si può incorrere quando si cerca un'idea da donare ad un neonato è quella di optare per giochi che anche per questioni di sicurezza non sono adatti a bambini di pochi giorni o pochi mesi.

L'idea regalo che vi proponiamo oggi è "Coccolo" di Chicco.



 Coccolo è un soffice amico, che grazie alle sue caratteristiche è adatto ai primi giochi e a fare compagnia anche ai bambini appena nati (+0m).

Premendo la Luna situata sul suo pancino si attiverà una soffusa luce antibuio accompagnata da una dolce ninna nanna di Mozart.

Ma non solo.
Infatti accanto alla Luna è presente un pulsante azzurro per la versione bambino o rosa il modello bambina.

Premendo questo pulsante colorato si possono ascoltare brani di Schumann, Rossini e una melodia New Age arricchita da suoni della natura.

Coccolo di Chicco è disponibile nella versioni celeste e rosa, entrambe lavabili in lavatrice e il suo prezzo, di circa 35€ lo rende un'idea regalo appetitosa per festeggiare la nascita di un figlio di colleghi, amici e parenti.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin