giovedì 1 dicembre 2011

Custodia caricabatterie iPhone con pannelli solari





Fra i regali più gettonati ci sono i cellulari, in particolare gli Smartphone, ma non sempre il nostro budget ci permette di spendere somme così elevate come nel caso di questi importanti regali. Tuttavia non bisogna dimenticarsi della categoria "Accessori" che conta molti gadget utili e divertenti per chi già possiede uno Smartphone.


Tra tutti quelli in commercio, l'iPhone4 è senza dubbio il più venduto e il più apprezzato.
Vorreste che il vostro iPhone4 non si scaricasse mai? Siete sempre in giro e non sempre il normale caricabatterie può essere utilizzato? 


Nessun problema, oggi esiste un nuovo accessorio che diventerà indispensabile in ogni occasione: la custodia iPhone4 con caricabatterie a pannelli solari. 





La custodia con caricabatterie dispone di una tecnologia che permette di caricare il vostro iPhone4 ovunque vi troviate. 

I pannelli sono molto sensibili e permettono di ricevere l'energia solare anche nelle giornate dove le nuvole coprono il sole!

Grazie all’utilizzo della cover caricabatterie con pannello solare non correrete più il rischio di rimanere senza batteria!  




Il caricabatterie solare per iPhone4 è utilizzabile in qualunque momento della giornata, dato che non necessita di energia elettrica potrete usarlo ovunque voi vi troviate e può anche essere utilizzato come caricatore di emergenza

Questa custodia è stata creata come accessorio per l'iPhone4, ma se oltre a questo possedete anche altri modelli di iPhone, ad esempio l’iPhone3GS, non preoccupatevi perché il cavo di connessione si adatta perfettamente alla presa di entrata di ogni modello. 

Prezzo: circa 30€ in vendita online su  HSE24







Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin