venerdì 9 dicembre 2011

Cuscino Naturale per un benessere completo - idea regalo per nonne e mamme!


Trovare regali utili non è molto semplice, specialmente se siamo alla ricerca del regalo per la mamma o per la nonna, le quali sembrano possedere già tutto ciò che occorre, ma a Natale siamo avvantaggiati dalle rigide temperature invernali che ci fanno apprezzare tutto ciò che ci tiene al "calduccio".

Le donne, si sa, sono molto freddolose e più l'età avanza più si diventa sensibili al freddo.
Per questo motivo tra i regali più apprezzati per le nonne ci sono oggetti e gadget come quello che vi proponiamo oggi: il termo cuscino naturale.


La sua imbottitura di grano e lavanda è naturale al 100% e il suo calore dona immediato sollievo dal dolore e dalle tensioni accumulute per via dell'età e dello stress.

Le misure di questo speciale cuscino (circa 12  x 47 cm) lo rendono ideale per essere appoggiato intorno al collo, magari mentre si guarda la televisione o si legge un buon libro.


Vi state chiedendo come si scalda?
E' molto semplice. Questi cuscini naturali, in vendita sul sito MonicaShop, fanno parte della linea corpo dei "Microndotti", quindi per poterli scaldare basta avere un forno a microonde.



I tempi di riscaldamento consigliati, sono i seguenti:

  • Circa 2 minuti ad una potenza di 600-700 watt.
  • Circa 90 secondi alla potenza di 800-1.000 watt.

Tuttavia i Microndotti possono essere regalati anche a chi non possiede un forno a microonde, infatti in alternativa possono essere scaldati direttamente sul termosifone.

I rivestimenti esterni dei cuscini Microndotti sono disponibili in cotone e in velluto liscio o a coste, in molte colorazioni differenti .
Un'ulteriore lato positivo che ci ha spinto a consigliarvi questo prodotto come idea regalo è la sua versatilità.



Il cuscino "Microndotto", grazie alla sua imbottitura naturale e all'effluvio di lavanda, permette di beneficiare dei vantaggi dell'aromaterapia e può essere utilizzato anche come borsa del ghiaccio, per alleviare i dolori derivanti da contusioni o distorsioni e per donare sollievo a chi ha febbre o emicrania.
Per trasformarlo in una borsa del ghiaccio, basta avvolgerlo in un sacchetto e lasciarlo raffreddare nel congelatore per almeno 3 ore.

Si tratta di un regalo perfetto per Natale e per i compleanni di mamme, nonne e non solo ed il suo prezzo alla portata di tutti, lo rende anche un'idea regalo economica,  circa 18€ sul sito MonicaShop.
Se questo suggerimento vi è piaciuto, vi consigliamo di leggere anche "Cuscino 3D per un calore naturale idea regalo per bambini e adulti"

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin