sabato 17 dicembre 2011

Copripoltrona massaggiante: relax e benessere nel salotto di casa


Per godere di relax e benessere stando comodamente seduti in casa, o sulla propria poltrona in ufficio, basta avere un copripoltrona massaggiante. I benefici apportati da questo accessorio sono innegabili, immediati e direttamente proporzionali alla facilità di installazione e di utilizzo. 

Il copripoltrona massaggiante può essere applicato ad una qualsiasi sedia o poltrona, è dotato di una cintura di fissaggio che oltre a garantire a chi lo utilizza una buona stabilità, gli consente di mantenere una corretta posizione per beneficiare in pieno di tutta la positività di un massaggio thai in piena regola


Questo massaggio, che trae le sue origini dai monaci buddisti, viene applicato a scopi curativi ormai da molti secoli. Oltre ad aumentare l'attività vascolare, consente al fisico di liberarsi dalle tossine che le cellule immagazzinano nell'arco della giornata. 

Non meno importante è il fatto che il massaggio thai consente all'organismo di ristabilire il proprio equilibrio bio energetico. 

Il copripoltrona massaggiante ha diverse funzioni e prevede differenti modi di utilizzo: lo schienale, grazie a due motori distinti, consente il movimento dell'intera parte oppure, a scelta, del movimento alternato tra lato destro e sinistro. 

A seconda delle preferenze il massaggio può essere applicato nella parte alta o bassa della schiena. Ha inoltre intensità di massaggio variabile (vibrazione debole, media e forte), l'opzione del calore e un telecomando in dotazione che consente tutte le eventuali variazioni senza doversi alzare dal copripoltrona
 
Sono sufficienti anche soltanto 10 minuti di uso giornaliero e costante del copripoltrona massaggiante per sentirsi più rilassati e in forze. Il timer di spegnimento è impostato sul limite di 15 minuti. 

È consigliato effettuare, eventualmente, più sedute nell'arco di una giornata piuttosto che effettuare un massaggio superiore alla durata massima indicata. È importante in questo caso rispettare l'intervallo di un'ora tra un'applicazione e la seguente. 

Questo apparecchio che effettua un massaggio rilassante, salutare e curativo è semplice, comodo da usare e indicato sia per lo sportivo che cerca di abbreviare i tempi di recupero in seguito ad attività o allenamento, sia per chi ha bisogno di alleggerire il fisico e la mente dal peso dello stress quotidiano.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin