martedì 13 dicembre 2011

Cena con Delitto un regalo originale per gli amanti dei gialli



Quanti di voi durante la visione di un film giallo si sentono dei veri detective, che tentano di scoprire l'identità dell'assassino, prima che quest'utima venga svelata dall'investigatore di turno?

Se anche voi avete risposto "Io si!" a questa domanda, o se state cercando un regalo originale per un appassionato di thriller e di gialli, questa idea regalo fa proprio al caso vostro: un bel "Invito a cena con Delitto".


Prendendo spunto dall'omonimo film del 1976, diretto da Robert Moore ed ispirato al famoso libro "Dieci piccoli indiani", scritto da Agatha Christie, tutti gli invitati si troveranno a tavola con altri commensali, indagando su un misterioso assassinio.
 

Tra una portata e l'altra, entreranno in scena degli attori che vi spiegheranno l'accaduto, vi daranno degli indizi e si faranno interrogare a turno per aiutarvi nella ricerca del colpevole.

Finalmente potrete dimostrare a tutti le vostre doti investigative senza dovervi pettinare come la "Signora Fletcher", indossare l'impermeabile di "Colombo", far crescere i baffi di "Poirot", iniziare a fumare la pipa di "Sherlock Holmes" o rasarvi a zero per assomigliare a "Kojak".

Ogni tavolo rappresenta una squadra investigativa, ma alla fine delle indagini, non basta semplicemente indicate "CHI" ha commesso l'efferato omicidio.

Per dimostare che la vostra scelta non è determinata dal puro caso, ma da una serie di ponderate considerazioni, basate su prove ed indizi, dovrete anche specificare il "COME" è stato commesso il delitto.



L'invito a cena con Delitto è una buona idea per i regali di Natale per genitori, suoceri ed amici, ma anche un'idea originale in occasione di anniversari e compleanni.
I prezzi delle "Cene con Delitto" variano in base ai giorni della settimana e alle location.
Sul sito è possibile acquistare dei buoni regalo a partire da un minimo di 49€, fino ad un massimo di 79€, che potranno essere utilizzati da chi li riceve, entro un anno dall'acquisto, nella data e nel ristorante a lui più comodo, scegliendo una delle diverse trame a disposizione.
Inoltre, durante l'acquisto potrete inserire l'indirizzo dove far recapitare i buoni regalo, in questo modo potrete utilizzare questa idea anche se avete la necessità di trovare un regalo a distanza per persone che abitano lontano o che non vedete spesso.

L'invito a cena con delitto, potrebbe anche essere un'ottimo spunto per passare un Capodanno diverso dal solito, anche se ovviamente i prezzi relativi al cenone del 31 Dicembre sono più elevati...

Per ulteriori informazioni e per visualizzare le date dei prossimi appuntamenti previsti nella vostra regione, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Invitoacenacondelitto.com

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin