lunedì 5 dicembre 2011

Auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art - idea regalo utile e originale



Lo Staff di Cosaregalare.net è sempre molto attento nel suggerirvi idee regalo originali, perchè è vero che spesso "basta il pensiero", ma se il pensiero è anche particolare e crea un piacevole stupore in chi lo riceve, chi lo dona è più soddisfatto del suo acquisto e di conseguenza lo siamo anche noi!


Quando all'originalità si unisce l'utilità e la praticità, l'idea regalo possiede tutti i requisiti fondamentali per essere apprezzata a pieno e per diventare un regalo che si ricorda nel tempo, uno di quei regali di cui ci si vanta con gli amici dicendo: "Guardate cosa mi hanno regalato!"

In questa tipologia di doni, includiamo a pieni voti, gli "Auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art" di Nodis.



Creati in collaborazione con Andy, co-fondatore della famosa rockband italiana Bluvertigo, gli auricolari " Listen 2 Your Art" sono disponibili in più di 20 differenti modelli, tutti coloratissimi, divertenti e ultra leggeri, il loro peso è di soli 9 grammi.

Ogni italiano possiede come minimo un cellulare, ma quasi tutti gli auricolari in commercio sono banali, di colore nero o di qualche tonalità di grigio. I più vivaci sono colorati, ma a tinta unita... nessun modello tiene il confronto con il design degli Auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art.



State cercando un regalo per un amante delle civiltà orientali o delle arti marziali? Scegliete il modello "SOLLEVANTE"!

La persona per la quale cercate il dono perfetto è un musicista? Allora il modello giusto è "SPECIAL KEY".
Si tratta di un incallito giocatore di carte o di una persona estremamente golosa?  Puntate su "POKER" per il primo e la versione "CHOCOLOVE" per il secondo.



Volete altri esempi? Perfetto! "LIVELLA" per i falegnami e carpentieri;  "SIZE" per sarte e geometri; "UKPOP" per i fanatici dell'Inghilterra; "LIGHT" per gli elettricisti; "MONOSCOPIO" per chi non sa stare lontano dalla televisione, "COCYNELLE" se cercate un portafortuna tecnologico....

Potremmo continuare a lungo, ma preferiamo invitarvi a scoprire tutti i modelli degli auricolari bluetooth Listen 2 Your Art direttamente sul sito Nodis-shop sul quale è possibile procedere direttamente all'acquisto del vostro auricolare preferito al prezzo di circa 39€, comprese le spese di spedizione in Italia, tramite corriere espresso.



Bisogna ammettere che gli Auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art, oltre ad essere molto belli esteticamente, sono anche molto pratici, per non parlare dei numerosi vantaggi che si possono trarre sia per la salute di chi utilizza il cellulare, sia per la sua sicurezza durante la guida.

La linea di auricolari Listen 2 Your Art sfrutta la connettività Bluetooth versione 2.1 + EDR a vantaggio di una maggiore stabilità e velocità nella trasmissione dei dati. Questa tecnologia, attraverso l'utilizzo di una chiave crittografata interna, permette l'associazione immediata ed automatica dei dispositivi mobili.



Un ulteriore punto di forza della linea Listen 2 Your Art consiste nella possibilità di associare contemporaneamente l'auricolare a due dispositivi differenti, come ad esempio un cellulare e un tablet, oppure il cellulare personale e quello aziendale.

Infine sveliamo un'ultima importante caratteristica a chi tra di voi si sta chiedendo dove si trova il tasto per poter rispondere alle chiamate o per riattaccare a fine telefonata.
Tutta la superficie, coverkey, è completamente cliccabile, per rendere più semplice e pratico l'utilizzo di questo auricolare decisamente molto cool.


Le caratteristiche tecniche degli Auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art sono:

Bluethooth: versione V2.1 + EDR
Batteria: ricaricabile ai polimeri di Litio
Multipoint: possibilità di connetere più dispositivi contemporaneamente
Coverkey: superficie completamente cliccabile
Autonomia in conversazione: fino a 5 ore
Autonomia in stand by: fino a 120 ore
Tempo di ricarica: 1 - 2 ore
Dimensioni: 53 x 17 x 9 mm
Peso: 9 grammi


Condividi

1 commento:

  1. COME FUNZIONA? VA BENE PER UN NORMALISSIMO CELLULARE NOKIA?O DEVE ESSERE COLLEGATO AD UN TELEFONO CON LA CONNESSIONE AD INTERNET?

    RispondiElimina

Linkwithin