giovedì 3 novembre 2011

Smalti magnetici Pupa idea regalo Trendy ed economica

Quando si cerca un regalo per un'amica, una compagna di scuola, una collega... si vorrebbe trovare qualcosa di originale, che stupisca, ma senza spendere cifre esorbitanti.

In particolare sotto Natale, quando i regali da acquistare sono molti (spesso "troppi" per i soldi che si hanno a disposizione...) trovare un'idea regalo economica, ma allo stesso tempo originale e alla moda. può essere una vera ancora di salvezza!

Oggi faremo felici molte delle nostre lettrici  proponendo una delle idee regalo economiche più in voga del momento, ma ancora non molto conosciuta al vasto pubblico: "Smalti Magnetici" firmati Pupa.




A prima vista possono sembrare dei comuni smalti metallizzati, ma in realtà nascondono un segreto.
Nel kit, oltre allo smalto del colore scelto, trovere due speciali calamite in grado di attirare le particelle metalliche creando speciali effetti orizzontali o diagonali...

Come funzionano gli smalti magnetici?
Il meccanismo è molto semplice, basta stendere lo smalto sull'unghia con l'appossito pennello (come fate per qualsiasi smalto), dopodichè avvicinare la calamita il più possibile, facendo attenzione a non toccare l'unghia.

Attendere 10 secondi, togliere la calamita e ricominciare con l'unghia successiva applicando lo smalto e poi posizionando la calamita e così via fino a che la vostra manicure non sarà ultimata!



Gli smalti "Magnetic Nail Art Kit" di Pupa non contengono Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.
Sono disponibili in 9 differenti colorazioni: Blue, Brown, Orange, Khaki, Purple, Red, Black, Silver, Green.

Il costo di ogni kit è di circa 9,90€.
Non sembra anche a voi una splendida idea regalo per Natale?

Condividi

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria,
    Li puoi acquistare in tutte le profumerie che vendono gli articoli di "PUPA".

    :-)

    RispondiElimina

Linkwithin