martedì 22 novembre 2011

Sixty il cordless retrò per gli amanti del Vintage


Quando si cerca un regalo, spesso unire l'utilità alla particolarità di un design originale può essere un'arma vincente, come nel caso di "Sixty", il telefono cordless in stile retrò dell'azienda francese Sagemcom.

Visto frontalmente sembra quasi un classico telefono anni '60 (dal quale prende il nome...), con tanto di tasti disposti a raggiera, ma guardandolo meglio e in particolare dalla prospettiva laterale si apprezza a pieno il suo design vintage.

"Sixty" è un telefono senza fili con luci Led sulla ghiera che ricordano il movimento circolare della ghiera del più tradizionale telefono grigio, fornito dalla "SIP" e onnipresente nelle case degli italiani, fino a qualche anno fa.




Tra le varie caratteristiche tecniche di questo colorato cordless vintage c'è la segreteria telefonica digitale con una memoria di 24 minuti; la rubrica per memorizzare 25 nomi e recapiti telefonici; l'altoparlante per parlare ed ascoltare in vivavoce; il display touchscreen alfanumerico che supporta la funzione di identificativo di chiamata (se attivata dal gestore telefonico); sette suonerie polifoniche; indicatore di durata delle chiamate, funzione sveglia...

Di seguito il video ufficiale di Sixty su Youtube:





"Sixty"  è un'ottima idea regalo per Natale o se si cerca un oggetto per la casa utile, ma non scontato!
Il prezzo di questo innovativo e simpatico telefono cordless vintage è di circa 80€. Disponibile in 3 colorazioni: Arancio, White e Black, tutti colori che ricordano gli anni '60.

Potete acquistarlo online o direttamente nei negozi e nelle grandi catene di elettronica di consumo.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Sagemcom


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin