mercoledì 23 novembre 2011

Peluche scaldaletto e scaldapasseggino


Chi, in inverno non adora mettersi a letto trovando già delle calde lenzuola ad attenderlo?
L'idea che vi proponiamo oggi è perfetta per i regali da fare durante i mesi più freddi e di conseguenza si tratta di un ottimo spunto per chi è alla ricerca dei regali di Natale.

I peluche termici hanno un'imbottitura naturale con erbe officinali (lavanda - menta) e cereali (miglio inglese) lavati, sterilizzati e depolverizzati.
L'aromaterapia che deriva dall'effluvio delle erbe officinali contenute nei peluche, genera una sensazione rilassante  e riequillibrante in coloro che li utilizzano.


Come funzionano i peluche termici?
E' molto semplice, basta scaldarli per 10 minuti in un forno tradizionale alla temperatura di 100°C, oppure in un forno a microonde per 60, massimo 90 secondi (in base alla potenza selezionata), dopodichè i peluche inizieranno a rilasciare un calore graduale per circa due ore.

Il tepore rilasciato da questi morbidi peluche, abbinato all'azione dell'aromaterapia, aiuterà il bambino a rilassarsi e a prendere sonno. Inoltre potrete portarlo con voi, nel passeggino o nella carrozzina, durante le passeggiate nei giorni invernali.



La collezione di pelusche scaldaletto e scaldapasseggino proposta da MeVita è composta da 6 simpatici animaletti e compagni di gioco:

  • Harry il coniglio
  • Tony l'orsetto
  • Becky la pantera
  • Leo il leoncino
  • Lisa la pecorella
  • Freddy il gatto


I peluche termici in vendita sul sito MeVita , al prezzo di circa 29€ (più spese di trasporto) sono adatti anche a bambini di età inferiore ai 36 mesi, ma ve li consigliamo come idea regalo anche per le ragazze freddolose e per le nonne.


Condividi

2 commenti:

  1. qualcuno conosce un negozio dove vendano peluche riscaldanti come questi?

    RispondiElimina
  2. Ciao. Io li ho trovati in farmacia!

    RispondiElimina

Linkwithin