martedì 29 novembre 2011

Cuscino 3D per un calore naturale idea regalo per bambini e adulti

Tra i regali più apprezzati dell'inverno e di conseguenza tra i migliori regali per il Natale ci sono tutti quei doni che portano tenerezza, coccole e tepore nella vita di colei o colui che li riceve.

Lo Staff di Cosaregalare.net, dopo aver provato  per voi il "CUSCINETTO 3D FOREVER FRIENDS" in vendita sul sito di e-commerce Monicashop e dopo esserne rimasto estremamente soddisfatto, passa ora a consigliarvelo non solo come regalo di Natale, ma anche come ottimo spunto per chi è alla ricerca di un regalo economico per un battesimo, per una nascita o per il compleanno di un bambino.


Il "Cuscinetto 3D forever friends" vanta un'imbottitura completamente naturale composta da un mix di grano e lavanda per un doppio benessere di calore e di aromaterapia.

L'effluvio di lavanda genera un effetto calmante e rilassante che concilierà il vostro sonno e quello dei vostri bambini.



Il cuscino va scaldato in un forno a microonde (non nel forno tradizionale) per 2 minuti e mezzo ad una potenza di 600W - 800W oppure per 2 minuti alla potenza di 800 - 1000W.

In alternativa potete scaldare questo soffice cuscino tenendolo sul termosifone acceso.

Il "Cuscinetto 3D forever friends" è il perfetto sostituto della tradizionale "borsa dell'acqua calda".
E' più veloce da scaldare e più sicuro perchè rilascia un calore graduale, senza il rischio di ustioni.

Adatto anche per i più piccini, grazie al suo mordido tessuto e al pelo raso, può essere utilizzato per scaldare lettini e carrozzine.


All'occorrenza, mettendolo per qualche ora nel freezer, potrà essere utilizzato, non solo come borsa dell'acqua calda, ma anche come borsa del ghiaccio e quando vorrete ravvivare il suo intenso profumo, basterà aggiungere poche gocce di essenza di lavanda sulle sue cuciture.

Il costo è di circa 20€ - spedizione esclusa. Potete acquistarlo online su Monicashop
La sua colorazione neutra, lo rende un'idea regalo utile ed originale per festeggiare nascite e battesimi sia di bambini, che  di bambine.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin