sabato 29 ottobre 2011

Living Colors Philips idea regalo per la casa


Stanchi della monotonia delle vostre pareti?
Vorreste cambiare il colore delle vostre stanze in base al vostro umore quotidiano?

Niente paura! Non è necessario armarsi di vernice e pennello.
Per rivoluzionare gli ambienti di casa basta una lampada... "Living Colors" firmata Philips.

Nello specifico vi consigliamo le lampade da tavolo dall'aspetto moderno e dal facile utilizzo.
La gamma "Living Colors" è dotata di particolari lampadine a Led, ad alta potenza e lunga durata, in grado di illuminare la vostra casa con tutte le sfumature di colore e del bianco.


In commercio sono presenti molte tipologie con caratteristiche differenti ma sostanzialmente si suddividono in:
  • "LivingColors Mini", sono le più piccole, misurano circa 15 x 15 x 14 cm. Sono dotate di 3 lampadine Led da 7,5W e di una ghiera di colori intuitiva e sensibile al tatto che permette la scelta dell'illuminazione tra 256 colori differenti.
  • "LivingColors" è il modello classico e più completo. E' dotato di un Led multicolor da 15W e di un telecomando che permette di scegliere a distanza, l'intensità e il colore, tra ben 16 milioni di sfumature. Misure: 19 x 19 x 17 cm.
  • "LivingColors Conic" ha le stesse caratteristiche della LivingColors classica (1 Led 15W - 16 milioni di colori...), ma cambia la forma, che come ci suggerisce il nome è "conica" e le dimensioni, 22 x 22 x 10 cm.


I modelli di queste speciali lampade da tavolo sono disponibili in colorazioni (bianco, nero, trasparente, lucido, satinato, con disegni...) e materiali differenti (plastica, vetro...), inoltre alcuni modelli della gamma "LivingColors" permettono di salvare tre combinazioni preferite di luminosità e colore , per poi poterle riattivare con un semplice tasto.

Potete regalare una LivingColors per Natale, per una nuova casa, ma anche per un matrimonio, un anniversazio di nozze o una laurea.

I prezzi delle "LivingColors" variano in base al modello, ma potete acquistarle a partire da 60€ fino ad arrivare a circa 180€.

Per risparmiare vi consigliamo di cercare qualche offerta su Ebay e nei negozi di e-commerce.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin