martedì 18 ottobre 2011

Hi-Head il cappellino con le cuffie!


L'idea regalo che vi proponiamo oggi è perfetta per tutti i giovani, giovanissimi ed in generale per tutti gli amanti della musica, che non escono mai di casa senza il loro iPod o senza il loro lettore mp3.

Stiamo parlando di Hi-Head un cappellino in lana con cuffie incorporate e removibili che permettono l'ascolto della propria musica preferita, mentre ci si ripara dal freddo invernale.



Hi-Fun è una società tutta italiana che ha messo al centro della propria attività gli accessori più disparati per iPhone, iPod e lettori mp3.
Quest'estate, sempre prodotto da Hi-Fun, vi abbiamo consigliato Hi-Sun telo mare, zaino e speaker, ma per la stagione fredda Hi-Head è il regalo unisex perfetto!

Hi-Head non necessita di batterie e può essere utilizzato non  soltanto per ascoltare la musica, ma anche per conversare al cellulare, grazie all'apposito microfono di cui è dotato il cavo delle cuffie, evitando così di farvi "congelare" testa, orecchie e mani...



Le cuffie di cui è dotato Hi-Head sono facilmente removibili, per permettere al cappellino di essere lavato anche in lavatrice.
Hi-Head è disponibile in moltissime varianti di colore (circa 10- foto sopra) ed è un regalo abbastanza economico, infatti il suo prezzo è di 29€.

Tuttavia, se cercate un regalo più "prezioso" potete scegliere Hi-Head Cashmere prodotto in caldissimo cashmere 100% firmato Loro Piana, in ventita a circa 109€.

Per ulteriori informazioni e per acquistare Hi-Head visitate il sito Hi-Fun


Condividi

3 commenti:

Linkwithin