venerdì 9 settembre 2011

Salvadanaio Arcade che funziona veramente!


I salvadanai sono delle idee regalo tradizzionali alle quali si può aggiungere un tocco di originalità, scegliendo forme e modelli particolari e spiritosi.

Qualche giorno fa ve ne abbiamo consigliato uno in particolare, il "Salvadanaio Materasso... i vostri soldi al sicuro!" ed abbiamo avuto un ottimo riscontro da voi lettori. 

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un articolo ad un altro salvadanaio altrettanto divertente, ispirato ai videogame delle sale giochi anni '80: il "Salvadanaio Arcade"


Se anche voi ed i vostri amici, avete sperperato monetine su monetine (magari destinate a colazioni e  merende...) per aggiungere "vite" e continuare a giocare con i vostri videgiochi preferiti degli anni '80, adorerete il "Salvadanaio Arcade" e lo regalerete a tutti i vostri amici di videogame!



La sua particolarità non è semplicemente la sua forma, ma il fatto che è un videogame che funziona veramente e come per quelli originali e a grandezza naturale, per poter iniziare a giocare è necessario inserire "1 COIN"!!!

Dopo aver inserito una moneta nell'apposita fessura, il videogame vi permetterà di divertirvi per due minuti con un gioco in stile "Space Invaders".

A trenta secondi dalla fine del gioco partirà un allarme sonoro che vi avviserà che il vostro tempo per giocare sta per terminare e vi concederà il tempo di inserire la monetina successiva per continuare a giocare ed evitare il "GAME OVER".

In questo modo potrete riscattare simbolicamente tutte le monettine usate nelle sale giochi (magari mentre dovevate essere a scuola...), perchè questa volta saranno tutte monete risparmiate!!!

Le dimensioni del "Salvadanaio Arcade" sono di circa 15cm x 8cm x 12cm e potete acquistarlo online a partire da 12€ su moltissimi siti di e-commerce, tra i quali: OriginalStore, CrazyLuke, Terminus, TimeOutGames, Ebay e molti altri...

 Il "Salvadanaio Arcade" può essere un'ottima idea regalo per tutti quei papà che 20/30 anni fa avevano tra i 10 e 16 anni e che sicuramente passavano molto tempo "concentrati" nella sala gioco vicino casa...


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin