giovedì 1 settembre 2011

Pendrive dei Puffi da 4 GB


Non conosco la vostra età, ma io quando ero piccola vedevo i cartoni animati dei Puffi, cantavo la loro sigla (di Cristina D'Avena) e giocavo con i loro pupazzi...


A distanza di 25 annii gli "strani ometti blu... alti 2 mele o poco più" tornano a far giocare i bambini, anche grazie al loro film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 16 Settembre.

Nonostante il tempo sia passato anche per loro, i Puffi non si sono affatto invecchiati, anzi hanno deciso di adeguarsi ai tempi moderni e oltre ai classici gadget, ecco apparire in vendita oggetti che 25 anni fa erano praticamente sconosciuti, ma che oggi sono di uso comune: le "Penne Usb".



Le Pendrive dei Puffi sono in vendita in esclusiva per l'Italia su Usbtribe, sul quale potrete scegliere di acquistare o regalare uno dei seguenti quattro protagonisti blu:
  • Grande Puffo - da regalare a persone giudiziose e sapienti, vista l'enorme saggezza accumulata durante i suoi 542 anni.
  • Forzuto - regalo perfetto per amici palestrati, fissati con il fisico, ma con un gran cuore.
  • Puffetta - unica "Puffa" e per questo adorata da tutto il villaggio!
  • Quattrocchi - con la sua frase tormentone "Che è meglio!" è un'ottima idea regalo per tutti i coloro che pensano sempre di sapere tutto...

 Le spiritose Pendrive dei Puffi hanno una memoria interna pari a 4GB, sono dotate di accessorio portachiavi salvatappo e sono compatibili con i sistemi operativi  Windows 7, Windows XP, Windows Vista, Mac OS 9.1x o successiva, Linux Kernel versione 2.4 o successiva .

Il loro costo sul sito Usbtribe è di circa 20€ spedizione inclusa... PUFFATELE tutte!!! 


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin