lunedì 19 settembre 2011

Novità Thun Natale 2011


Abbiamo una novità per tutti i lettori di Cosaregalare.net!

Il 15 Settembre 2011 il nostro Staff si è recato a Milano all'Open Day organizzato per la Stampa da Thun per la presentazione in anteprima dei suoi nuovi prodotti per la casa, per la donna, per i bambini e per il Natale 2011.

Come per le precedenti collezioni, Thun stupisce per la qualità e l'attenzione ai dettagli di tutti i suoi articoli.

Per l'occasione "Casa Thun" è stata arredata con tutti i prodotti novità e la nostra attenzione è ricaduta (per ovvi motivi...) su tutto ciò che può trasformarsi in una splendida idea regalo per se e per gli altri, in particolare per il prossimo Natale che pian piano si avvicina.



Cosa ci è piaciuto di più? A questa domanda non sappiamo ancora dare una risposta, perchè siamo rimasti incantati da moltissime creazioni e in attesa di scrivere articoli approfonditi sulle singole linee vi presentiamo un excursus sulle novità Thun.

Tra le novità principali degli oggetti dedicati al Natale troviamo un cambiamento della tonalità di colore classica degli angeli e di altri personaggi Thun, i quali solitamente "vestiti" sulle tonalità del beige, si apprezzano ora in un prezioso ed elegante color bianco perlato, impreziosito con piccoli dettagli in cristallo, con finiture color oro o argento.



Oltre ai classici "Angeli custodi", troviamo anche i nuovi "Angeli delle dolci promesse" dedicati all'amicizia, all'amore, al sostegno in ogni decisione presa... e il bellissimo "Angelo dell'Inverno", in edizione limitata, con un vero e proprio dono fra le sue mani: un ciondolo color bianco e argento che ricorda un fiocco di neve e che può essere indossato come pendente insieme ad una collanina argento.



Tra i gadget natalizi non potevano mancare i portacandele, gli addobbi per l'albero in vetro e in feltro nelle colorazioni bianco, rosso e grigio con inserti in ceramica ed il presepe completo di tutti i "personaggi principali" della Natività e per le sue dimensioni adatto anche a tutte le case con poco spazio a disposizione (il presepe è una delle creazioni che preferisco!)


Sempre rimanendo nell'ambito del colore anche i bijoux della collezione Thun si rinnovano utilizzando per la prima volta, supporti, anelli, ganci e catenine color argento.


Ad aggiungersi alla nuova collezione, oggetti pratici per l'ufficio, la scuola, l'università, il lavoro e il tempo libero, con piccoli charm di ceramica a forma di farfalla.

In questa linea inedita dedicata alla donna troviamo agende, portachiavi, portafogli, penne, astucci e taccuini, tutti molto raffinati e perfetti come idea regalo per donne di ogni età.



Infine, "Le coccole di Thun", dedicate ai bambini più piccoli, ci hanno colpito moltissimo per la cura con la quale sono stati scelti i materiali tessili, la cui morbidezza abbinata alla tenerezza dei disegni e ad un perfetto accostamento di colori rendono ogni capo di abbigliamento un regalo "ad hoc" per festeggiare una nascita, il primo Natale e il primo compleanno dei nostri adorati pargoletti.

Tra "Le coccole di Thun" potete scegliere vestitini, tutine, scaldacuori, copertine, mantelline, bavaglini e le meravigliose e calde babbucce in 6 colori differenti!


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin