mercoledì 28 settembre 2011

Il diario segreto elettronico di Barbie idea regalo per bambine


Cosa regalare ad una bambina per Natale o per il compleanno?

Sicuramente i giocattoli sono molto apprezzati, tuttavia, tutte le bambine vogliono sentirsi grandi e assomigliare alla mamma, quindi la maggior parte delle volte i regali migliori sono quelli che le fanno sentire quasi "donne", ma lasciando loro il piacere del gioco.

Per questo motivo è bene scegliere degli oggetti che imitino la realtà quotidiana, ma che siano adatti alla loro giovane età.

Un'ottima idea regalo per bambine che soddisfa i precedenti requisiti è il "Diario segreto elettronico di Barbie".


Ebbene si, anche il classico diario segreto si è modernizzato ed è diventato "elettronico".


Al posto del tradizionale lucchetto, il diario segreto di Barbie è dotato di una chiusura elettronica che si apre soltanto avvicinando l'apposito braccialetto presente nella confezione.

 Attraverso il Diario segreto di Barbie, la bambina potrà comunicare tutto quello che sente e che prova senza la "paura" che qualcuno possa sbirciare nei suoi sentimenti e nei suoi segreti, che per quanto possano essere piccoli, sono solitamente adeguati alla sua età e di conseguenza molto importanti per lei (la prima cotta, una lite con una compagna di scuola, una marachella...).

Per iniziare a leggere o a scrivere sul diario basterà avvicinare il braccialetto alla chiusura e un'allegra melodia segnalerà l'apertura del diario segreto.



Le dimensioni del diario segreto di Barbie sono 25,5 x 25,5 x 5 cm e funziona grazie a 3 batterie mini stilo incluse nella confezione insieme al diario, al braccialetto, alla custodia elettronica e ad una penna.

Infine è bene segnalare che l'età minima consigliata per questo regalo è di 6 - 8 anni.

Potete acquistare il diario segreto elettronico di Barbie nei negozi di giocattoli oppure online su moltissimi siti di e-commerce e su Ebay. 

Il prezzo del diario segreto elettronico di Barbie è di circa 25€ / 30€.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin