venerdì 16 settembre 2011

Bracciale Breil Secretly con colori intercambiabili


Gli accessori sono una delle grandi passioni delle donne moderne e Breil, che conosce bene i nostri gusti, firma un nuovo bracciale pronto a far moda e a raccogliere un enorme successo in pochissimo tempo: "Secretly".

Solitamente, siamo abituati a vedere un oggetto in vari colori diversi e a scegliere la tonalità che preferiamo, ma con Breil Secretly, tutto cambia... o almeno cambiano i colori!


Questo bracciale versatile e dal designe accattivante è costituito da un "scrigno" in acciaio, con una parte lucida ed una parte satinata, che racchiude un'anima colorata ed intercambiabile, ovvero un Bangle in alluminio satinato.


L'anello interno del bracciale Secretly (Bangle) è acquistabile in 4 colorazioni:
  • Fucsia
  • Blu
  • Verde
  • Grigio Antracite

Il bracciale Breil Secretly è un'idea regalo per Natale e per San Valentino, ma anche per una laurea o per un compleanno

E' disponibile in due versioni "Thin" (modello più basso) e "Large" (modello più spesso) ed entrambe hanno due taglie a disposizione Small e Medium.


Per cambiare il colore del bracciale basta semplicemente sganciare l'apposita chiusura di sicurezza, sostituire il bangle interno con un anello di un altro colore e richiudere il gancio.

Quanto costa  Breil Secretly e i bangle interni?

Il prezzo di listino del bracciale Breil Secretly (guscio + un anello colorato) è di 88€, mentre i singoli bangle da aggiungere per poter cambiare l'anima interna del gioiello, hanno un costo di circa 30€.

Potete acquistare Breil Secretly nelle gioiellerie, online e su Ebay.
Per ulteriori informazioni o per visualizzare lo spot pubblicitario di Secretly vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Breil


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin