sabato 20 agosto 2011

Video Memo Digitale e magnetico


Quante volte,  prima di uscire di casa, vi sarà successo di scivere un biglietto per lasciare un messaggio ai vostri figli, a vostra moglie, vostro marito, ai vostri genitori o ai vostri coniquilini?

Fino ad oggi si lasciava il classico foglietto di carta sul tavolo della cucina o magari vicino al telefono oppure se si avevano a disposizione dei Post-it si lasciava il messaggio da recapitare attaccato al frigorifero o su una porta....

Come in tutti gli aspetti della vita odierna, la tecnologia trova sempre nuove idee per sostituire con gadget funzionali e divertenti gli oggetti di uso quotidiano. In questo caso, a rimpiazzare i tradizionali Post-it arriva il "Video Memo Digitale" magnetico.



Grazie alla videocamera integrata, all'altoparlante e allo schermo LCD da 1,4 pollici potrete facilmente registrare i vostri video-messaggi per comunicare dove siete andati, a che ora ritornerete, cosa comprare per la spesa,  a che ora accendere il forno o i termosifoni o anche per lasciare messaggi romantici al vostro patner.
Per registrare il promemoria basta semplicemente guardare la videocamera, premere il tasto "record" e iniziare a parlare!


Si possono registrare video-messaggi di 30 secondi e da quel momento un indicatore luminoso a led lampeggerà per segnalare la presenza in memoria di una nuova comunicazione che potrà essere vista e ascoltata semplicemente premendo il tasto "Play".

La parte posteriore del Video Memo Digitale è magnetica, ma se non trovate il posto adatto al quale attaccarlo (ad esempio il frigo) potrete utilizzare l'apposito supporto metallico fornito nella confezione per il posizionamento verticale su qualsiasi superficie piana.

Il Video Memo Digitale è dotato di una batteria ricaricabile attraverso il cavo Usb e potete acquistarlo online al prezzo di circa 30€ - 35€ su molti siti di e-commerce tra i quali: OriginalStore - VitaminaR - TroppoTogo


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin