venerdì 5 agosto 2011

Joystick-it Arcade per iPad e Tablet

La diffusione dei tablet nel nostro paese è in costante crescita; il più famoso e il più venduto è senza alcun dubbio l'iPad di Apple.

Tra le varie funzioni e applicazioni che si possono scaricare ed utilizzare sui Tablet i giochi la fanno spesso da padroni e così oggi vi presentiamo il gadget perfetto per tutti coloro che amano passare il tempo giocando con l'iPad o con con altri tablet con schermo touchscreen capacitivo.



 Il Joystick-it Arcade è in stile retrò ed è un'ottima idea regalo per tutti coloro che andavano spesso in sala giochi o che ne avevano uno simile da utilizzare sul proprio computer, magari un "Commodor 64" (come me...) o un"Amiga 500", ma è un regalo originale anche per i ragazzi più giovani che non conoscono l'era delle sale giochi, ma che come gli altri si divertono a giocare

Non necessita di cavi, batterie o installazioni software. Per iniziare ad utilizzarlo basta attaccarlo sullo schermo e iniziare a giocare con uno dei tanti giochi che prevedono l'utilizzo di un control pad virtuale direzionale.



Il Joystick-it Arcade è costruito in resistente alluminio zigrinato, si attacca e si stacca facilmente e grazie alla sua  ventosa e al mordido cuscinetto protettivo, non danneggia in alcun modo lo schermo touchscreen.

Attraverso questo "joystick fisico" potrete giocare con maggiore precisione su tutti i dispositivi con schermo touchscreen capacitivo, tablet o smartphone, ma bisogna ammettere che forse lo schermo di un cellulare (come ad esempio l'iPhone) potrebbe risultare troppo piccolo...

Il costo di Joystick-it Arcade è di circa 25€ e potete acquistarlo online sui siti DoxBox e CrazyLuke

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin